iBook

Recommended Posts

Funziona sia con un pc fisso che con uno portatile, come USB 1.1 o come 2.0. Non ha senso che con l'iBook non funzioni. Non ho ancora aggiornato a 10.3.2 vorrei aspettare qualche commento.

Tranne questa grave bega l'iBook è veramente soddisfacente.

Franz

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La firewire funziona è vero ma la USB mi serve assolutamente perchè così posso scambiare dati tra tutti i computer del mondo. E tutti i computer danno alimentazione alla USB, a meno che non sia PCMCIA. Se è un problema hardware mi incazzo proprio e per di più se è così per tutti.

Franz

Salve a tutti. Ho recentemente risolto un problema di connessione con il modem interno del mio iBook 466 SE modello "cozza". Il problema consisteva nell'impossibilità di mantenere una connessione stabile via modem passando attraverso un centralino. Mi collegavo ma dopo i fischietti mi diceva che il modem non era riuscito a stabilire una connessione. L'Ibook 466 é dotato di 320 MB di RAM e Panther 10.3.2. Panther mi ha restituito il suono del modem che avevo sotto 9 ma mai sotto X, utile dopotutto. Avevo provato ad impostare sia il V34 che il V90 ed a togliere la correzione errori e compressione modem, senza risultati. Il miracolo é avvenuto togliendo nelle opzioni PPP, la spuntatura ad utilizza compressione intestazione TCP. Sono collegato da un'ora e più senza problemi a 44000 bps. Ovviamente il modem é settato per 56k V90 e la correzione errori e compressione modem va tenutqa attiva solo togliere "utilizza compressione intestazione TCP". Spero che possa essere di aiuto.

Ieri finalmente dopo un'interminabile attesa è arrivato. Sapevo cosa mi aspettavo ma la realtà è riuscita a stupirmi ancora una volta. Sono ufficialmente entrato a far parte della famigliola melomane. Il mio bambino ha un giorno, pesa 2.7kg ca. e per adesso gode di ottima salute. Il suo nome è melimo. Salve a tutti.

Salve,

potreste risolvermi questo dubbio?

Ho il nuovo iBook 14" 933Mhz,

sul fondo bianco del foglio elaborazione testi o sul word, ho l'impressione (mi auguro che sia tale) che i caratteri siano sbiaditi, come se non fossero ben definiti, insomma sfocati.

La qualità di immagine dei colori è comunque eccellente, anche i dvd si vedono benissimo.

Spero sia solo questione di abitudine, anche perchè dovrei scrivere molto!!!

Il display dell'iBook è oltremodo luminoso al confronto di quello del mio vecchio notebook acer, anzi direi che il vecchio al confronto sembra ambrato!

Ho cercato di regolare anche il contrasto.

Ditemi che si tratta solo di abitudine.Posted Image

Grazie

Grazie Max,

ho inserito l'arrotandamento medio e sembra che vada un pochino meglio . . . ma potrebbe essere anche suggestione... sono bravo io in queste cose!!!

Comunque ti ringrazio molto.

Sono nuovo, devo fare un pò d'esperienza.

Ringrazio ancora te e quanti vorranno esprimere una loro opinione.Posted Image