iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono anch'io un nuovo utente Ibook G4 12", e anch'io noto lo stesso rumure con regolarità, ma non in tutte le situazioni, e penso dipenda dall'Hd ma leggevo tempo fa in uno di questi post che poteva dipendere dal cd-rom!. Per il resto sono molto soddisfatto del mio acquisto dopo anni di uso su Wintel sia per uso casalingo che professionale(Sistemi Informativi) posso dire che dal poco visto non manca nulla, ovviamente leggendo qui nel forum trovo sempre qualche critica o qualche insulto a questo o a quello, io non ho esperienza in Panther nè memoria storica Apple però so per esperienza che l'utente non è mai soddisfatto e soprattutto che fare un sistema o un prodotto che soddifi tutti è impossibile, cosa banale ma che troppo spesso molti dimenticano...

Voglio aggiungere per chi tenta di fare confronti con Wintel che i sistemi Mac non soffrono della piaga dei virus che per chi naviga molto o per chi lavora con i computer sono la più grande delle disgrazie e forse invincibile, anche se si è dotati di Sw Antivirus e si è esperti ed attenti utilizzatori, e poi l'idea di non vedere più una schermata Blu quasi ogni giorno mi allieta!!!.

Io sono nuovo, e sono stato indirizzato qui da un amico, che è anche un rivenditore per le aziende, dato che gli avevo chiesto dove potevo reperire altre info su Internet, certo qui ho trovato conferme e sono stato aiutato a switchare ora tenterò di predicare il verbo di Apple data la soddisfazione che il mio Ibook G4 12" mi sta dando...

P.S. Trovo che una sezione FAQ possa essere utilissima soprattutto per chi ha già esperienza con il computer e vuole qualche rapida informazione che, pecca di ogni forum, dipende dalla presenza e disponibilità di altri utenti che non corrisponde sempre alla propria, mi riferisco in termini di tempi.

Volevo sapere quanto tempo occorre normalmente per ricaricare la batteria di un Ibook G4 12" da totalmente scarica a completamente carica. Spero sia utile per altri che stanno eseguendo la calibrazione della batteria ma che hanno voglia di mettere le mani il prima possibile sul loro gioiellino. Grazie

Un saluto a tutti! Posted Image

Ebbene si dopo 15 anni di Windows mi sono deciso al passaggio (anche se probabilmente dovrò buttare i miei ebook).

Ho ordinato il 17 dicembre, tutto è filato liscio fino al 22 quando il pacco si è arenato all'areoporto di Taipei ..... secondo voi è normale ritardo per le festività o altro?

....Sono un po' impaziente!Posted Image

almeno a te il tracking funziona e sai dove è!

il mio ordinato il 22 inviato il 23...non so dove cavolo sia(probabilmente da qualche parte da qui all'irlanda visto che l'avevano in magazzino)

Parlo di un Powerbook 15" superdrive