iBook

Recommended Posts

Ciao collega! (anch'io ho un G4 12, da qualche giorno in più però!)

vai in menu mela su aggiornamento software (ovviamente previa connessione internet): lì troverai il software da scaricare.

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ho un ibook g4 e un mio amico ne ha comprato uno identico al mio...solo che il suo a parità di "tacchette" su8llo schermo ha una luminosità più accentuata e nel normale uso ha un assorbimento di corrente , misurato con xbattery minore....1100mah contro 900....

e a me con 10.3.2 è peggiorato...

è normale o sono fissato??

<FONT COLOR="ff0000">la più semplice ed intuitiva Win95-98!</FONT>

cos'è? un ossimoro?

su Ale, non prendertela... a volte si eccede negli aiuti... ;)

tanto per farla breve: su entrambi bisogna attivare la condivisione...

su PC non saprei dove indirizzarti (o farti sbattere la testa!), su Mac devi fare così:

* Preferenze di Sistema>Network>TCP/IP: indirizzo IP>192.168.1.1, maschera di sottorete>255.255.255.0

* Preferenze di Sistema>Condivisione>Attiva Condivisione Documenti Windows (se vuoi anche Condivisione Documenti) e dai un nome al Mac... dovremmo esserci...

su PC, devi fare altrettanto immettendo un indirizzo IP come 192.168.1.2, stessa maschera di sottorete...

per collegarsi, dall'icona Network della finestra del Finder, selezioni il computer (se viene visualizzato...

ciao.

io l'ho preso in negozio il mio e ci ha messo un mesetto. l'avevo ordinato il giorno stesso che era uscito se non sbaglio o al massimo un paio di giorni dopo. 12"superdrive anche il mio. ma la pena dell'attesa vale, garantito : )

* sasaki *

cos'è? un ossimoro? >

No, ho installato molti pc in rete con questi system e personalmente mi sembrano più semplici di Xp, che a dir la verità non mi piace proprio.<

Comunque ho già fatto, era tutto configurato ok, la solita svista complice l'orario e l'abitudine, pensavo di aver disattivato il firewall, invece si era riattivato all'avvio!, in effetti tutto era semplice come inizialmente pensavo!!!. Tutto ok dunque ma grazie per il prezioso aiuto.

<FONT COLOR="aa00aa">Ciao a tutti!!

è tutto il pomeriggio che spulcio questo forum e dato che sto per diventare "mamma" di un IBook 12" credo sia il momento di entrare a far parte della cmbriccola...

per natale mi è stato regalato l'IBook, ma sotto l'albero ho trovato solo la foto...Posted Image non è arrivato in tempo Posted Imageè stato ordinato il 18 ma nn se ne hanno ancora notizie...

dio sto fremendo...

FREMO

FREMO

FREMO

FREMO

ci è voluto un po' per fare "il grande salto" ma era inevitabile...

cavoli, ma lo stanno portando a piedi?!quasi quasi mi apposto davanti il negozio ad aspettare che il coriere arrivi dal suo lungo, lunghissimo viaggio...

attendo fiduciosa... =)</FONT>

io ho aggiornato solo la batteria, in attesa di verificare i feedback sugli altri aggiornamenti qui sul forum. Mi sembra che guadagni un pochino, prima l'ho avuto solo una settimana.

A te, senza aggiornamento e con batteria carica al 100%, quanto tempo di disponibilità ti riconosce sulla barra superiore?