iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuta Chiara! .... probabilmente i nostri ibook stanno viaggiando assieme (caspita Taipei-Lussemburgo-Olanda-Italia faranno in tempo a fare amicizia!)..... a proposito, qualcuno mi sa spiegare perchè fanno questo giro dell'oca?

P.S.

Scusate se ripropongo questa domanda:

.... secondo voi questo tipo di RAM funge sull'ibook?

http://www.nexths.it/nextshop/MSDC22D-38KX.html

Next dice che si tratta di un tipo di chip "Tiny-BGA" (quello delle schede video SVGA) ad altissima compatibilità (dicono con ogni tipo di sistema).

invece il mio non risulta da nessuna parte.Posted Image

sul sito della apple l'ordine non risulta più e sul sito di tnt non è mai risultato..spedito il 23 tramite tnt ireland express

<FONT COLOR="0000ff"> invece il mio non risulta da nessuna parte.

sul sito della apple l'ordine non risulta più e sul sito di tnt non è mai risultato..spedito il 23 tramite tnt ireland express </FONT>

Probabilmente dall'Irlanda la procedura elettronica di Tracking segue strade diverse Posted Image.

<FONT COLOR="0000ff">a parte i limiti del SO (2GB) non credo esistano problemi</FONT>

Mi fa un po' gola il modulo da 1 Gb.....Posted Image.... Ma penso che 389 $ siano troppi per i reali vantaggi.

<FONT COLOR="0000ff">Per Alessandro: puoi acquistare dove vuoi, ti aggiungono le spese di spedizione, in + quanto il pacco arriva in Italia (visto che è grosso) te lo fermano in dogana e ti fanno pagare l'IVA.

A meno che non ci siano divieti incrociati tra AppleStore.</FONT>

Dove vuoi ma non da Applestore Posted Image , hanno decisamente una politica di protezione (con rigida separazione) dei mercati (come del resto tutti i colossi dell'elettronica)!