iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="0000ff"> cavoli! davide non ci resta che sperare che il distacco per i nostri IBook nn sia troppo doloroso...ormai avranno legato parecchio...</FONT>

Penso che se non si sbrigano magari ci arriverà una copia di ipod gemelli assieme agli ibook (non sarebbe niente male!)Posted Image

P.S.

Il mio stà già ripartendo dal Lussemburgo!

<FONT COLOR="119911">

IBOOK 12.1/800G4/256/

60/CMBO/T

Z08502X03 1

Activity Location Date / Time (GMT)

Shipment Picked Up TAIPEI, TP, TW 22 Dec 2003 01:46

Cleared Customs TAIPEI, TP, TW 22 Dec 2003 03:00

Depart Terminal TAIPEI, TP, TW 22 Dec 2003 14:30

Arrive Terminal LUXEMBOURG, LU, LU 29 Dec 2003 08:47

Depart Terminal LUXEMBOURG, LU, LU 29 Dec 2003 14:08</FONT>

Caspita quanta attesa, la prossima volta vi consiglio di dare un'occhiata anche su silene.it tra l'altro hanno anche diverse configurazioni dei computer.

Anche se siete ancora in attesa do il benvenuto a Davide e Chiara nella comunità.

Tranquilli... Da Lussemburgo all'Italia nel mio caso sono passati circa 4 giorni, ma io sto in Sicilia!... Se abitate in un grande centro del Nord o del Centro Italia i pargoli dovrebbero arrivare anche prima. (è quindi probabile che non facciano "in tempo" a sfornare i neonati iPod Posted Image. Poi, chissà, dipende sempre dagli ormoni "elettronici" Posted Image)

Io stò vicino a Milano ma ci sono tutti sti giorni di festa..... mi sa che arrivano dopo capodanno!

Posted Image

<FONT COLOR="ff6000">P.S.

Qualcuno sa qualcosa dell'alimentatore yo-yo da 45 watt? E' compatibile con i G4? L'ho visto su Ebay nuovo a circa 30 Euro..... pensavo di prenderlo come riserva.... calcolando che la batteria dell'ibook 12" eroga 50 watt/ora, se l'ibook è acceso attaccato allo yo-yo si dovrebbe avere comunque consumo di batteria..... mumble, mumble

... ho visto anche degli alimentatori compatibili da 75 watt (ma purtroppo pur essendo di marca non sono originali Apple come lo yo-yo).

</FONT> Posted Image