iBook

Recommended Posts

Calibrare la batteria è semplicissimo. Accendi il computer e carichi la batteria, non appena questa è carica, stacchi l'alimentatore ed usi il computer fin quando questi non ti chiede ti inserire l'alimentatore. Tu ignori la richiesta e continui ad usarlo fin quando il computer non va in stato di stop. A questo punto riattacchi l'alimentatore e ricarichi completamente la batteria ... comunque è spiegato tutto sul manuale ;)

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'ibook nuovo è molto conveniente offre prestazioni di tutto rispetto poi i prezzi sono molto concorrenziali.

Penso siano queste le caratterstiche che hanno fatto switchare molti utenti

<FONT COLOR="119911">l'ibook nuovo è molto conveniente offre prestazioni di tutto rispetto poi i prezzi sono molto concorrenziali.

Penso siano queste le caratterstiche che hanno fatto switchare molti utenti</FONT>

Concordo, ma nel mio caso ha giocato un ruolo determinante anche il design e la qualità (almeno presunta)!

Purtroppo Camillo Lugaresi in questo 3d http://www.macity.it/forum1/messages/4161/76527.shtml?1070369041 ha instillato in me il tarlo del dubbio!

Posted ImagePosted ImagePosted Image

non ti preoccupare ... io avevo un ibook della serie addirittura precedente a quella cui fa riferimento Camilo. Anche se l'assemblaggio mi lasciava dubbi "estetici" (c'era infatti un non perfetto allineamento del monitor sul case nella parte destra), la solidità del computer era eccellente.

con il nuovo ibook g4 mi pare che abbiano notevolmente migliorato un pò tutto l'assemblaggio (almeno così sembra sul mio!)

ECCOMIIIIIIIIII!!!!!!!Posted Image primo post con l'iBook!!! Ragazzi è davvero bellissimo!!! Devo prenderci un po' la mano, anni di pc mi hanno devastato! Vi romperò un po' le scatole, perchè con il passare dei giorni mi verranno un sacco di domandePosted Image. Allora, ho già un piccolo problemino. Come vi avevo detto mi hanno regalato un iPod 10Gb e con il pc ho avuto dei problemi. L'ho appena collegato al gioiellino e subito è stato riconosciuto. Infatti sto ascoltando Alicia Keys dall'iPod collegatoPosted ImagePosted ImagePosted Image ed ho pure scaricato un paio di canzoni da un nuovo cd con iTunes. Il problema è che quando lo stacco mi rimane sullo schermo dell'iPod il segno di spuntatura e la scritta "ok etc" ma non si accende e non parte e se faccio il reset con i tasti menù e play, mi appare di nuova una cartella con un icona con punto esclamativo e la mela!! Qualcuno sa aiutarmi? GraziePosted Image

Vi prego di aiutarmi per venire a capo di un problema che mi assilla da 24 ore.

Possiedo un Ibook (fine 2002) 700 Mhz, 12 pollici, 256 Mb, con sistema operativo 10.3.2: in pratica avevo da poco effettuato tutti gli aggiornamenti disponibili, batteria compresa.

Da ieri sera, dopo il normale spegnimento, il computer non si riavviava più: dopo vari tentativi ed attese, ho azzerato il Power Manager (maiuscole, alt, opzione, accensione), ed il computer si è riavviato funzionando perfettamente, Credevo di aver risolto il problema. Questa mattina, invece, il computer si è nuovamente rifiutato di avviarsi ed anche il reset del Power Manager non ha sortito alcun effetto. La batteria sembra funzionare, così come l'alimentatore. Ho provato a scollegare e ricollegare tutto, ma senza risultati.

Consigli?