iBook

Recommended Posts

Non so Gennaro.... a me sembra fatta male perchè costruita in economia. L'ho guardata bene, le parti metalliche sono ridotte al minimo (costruire elementi elastici in plastica vuol dire rubustezza sicuramente minore con risparmio del produttore) e le colle usate non sono certo diverse tra il mio ed il tuo note.

Ripeto è un ottimo note, ma ha degli elementi costruiti in economia, non è mica così scandaloso ammeterlo.

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oggi ho vinto una lotta grazie anche alla volonta di risolvere ilproblema legato ai pixel bruciati da parte di valter e salvatore direttore della mondadori di berchet milano

Dopo aver riportato un powermac con un pixel bruciato la risposta e' stata la apple fino a tre pixel non li cambia.

Gli ho spiegato che al di la' della legge io non ero stato avvisato che il mac aveva un pixel bruciato ( in quanto come tutti gli articoli apple si possono comprare solo a scatola chiusa ) di conseguenza mi era stata negata la possibilita' di decidere di comprare il mac come volevo costringendomi a tenermi quello rotto

Dopo 4 ore di ricerche abbiamo creato un precedente cioe' la apple non puo' costringere di comprare una macchina diversa dalle caratteristiche date .HO VINTO il mac e' stato cambiato immediatamente .

DA OGGI CON UN PIXEL BRUCIATO SI HA IL DIRITTO DI SOSTITUZIONE DELLA MACCHINA

oggi ho vinto una lotta grazie anche alla volonta di risolvere ilproblema legato ai pixel bruciati da parte di valter e salvatore direttore della mondadori di berchet milano

Dopo aver riportato un powermac con un pixel bruciato la risposta e' stata la apple fino a tre pixel non li cambia.

Gli ho spiegato che al di la' della legge io non ero stato avvisato che il mac aveva un pixel bruciato ( in quanto come tutti gli articoli apple si possono comprare solo a scatola chiusa ) di conseguenza mi era stata negata la possibilita' di decidere di comprare il mac come volevo costringendomi a tenermi quello rotto

Dopo 4 ore di ricerche abbiamo creato un precedente cioe' la apple non puo' costringere di comprare una macchina diversa dalle caratteristiche date .HO VINTO il mac e' stato cambiato immediatamente .

DA OGGI CON UN PIXEL BRUCIATO SI HA IL DIRITTO DI SOSTITUZIONE DELLA MACCHINA

io direi il contrario, anche la mia è tutta in plastica, ma ne ha passate di milioni di battute, e morbida, ed elastica, perfetta e comoda, le altre mi sembrano rigide e spaccabili, la mia ha pure subito il test di mia nipote di 3 anni ne stacca a volte i tasti, ma essendo flessibili si staccano senza rompersi, addirittura i nuovi ibook g4 sono bianche opache il che aiuta a nascondere lo sporco che si accumula sotto.

(unico modo per mandarlo via sono le bombolette di aria compressa)