iBook

Recommended Posts

Franz, come faccio ad avviare in modalità open firmware?....ho visto sul sito Apple che bisognerebbe digitare dei comandi...non è che rischio di combinare qualche guaio? In alternativa, io pensavo di riformattare il disco reinstallando il system da zero....

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi è arrivato l'ibook!! E' perfetto, funziona a meraviglia! ho anche creato una lan tra pc e ibook, però non riesco a capire come fare a condividere la connessione. Ho il pc con il modem interno adsl, quindi devo fare in modo che la connessione sia divisa tra pc e mac... quali sono i programmi che mi consigliate? Posted Image

Ragazzi, datemi pure il definitivo benvenuto nel mondo mac!! mi è appena arrivato il mio bambino! l'iBook 12"!!! è bellissimo!!! nulla di irregolare per ora! sono felicissimo!!! Saluti

Non ho windows... non posso aiutarti... sorry!

per la batteria, sul manuale dovrebbe esserci la procedura, comunque è piuttosto semplice:

1) carica il computer (possibilmente da spento) finché la luce dello spinotto diventa verde

2) usa il computer fino a quando si spegne da solo (continua a tenerlo acceso e 'a batteria' anche dopo il messaggio di batteria scarica)

3) ricarica il computer

ora la batteria dovrebbe essere calibrata e puoi usare batteria e/o alimentazione come meglio credi.