iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La cosa che mi fa girare le... è che per arrivare a 640Mb di Ram sull'Apple store vanno aggiunte 180 Euro.

Allora uno pensa "beh dai, queste 512Mb in che devono aggiungere non costano poi tanto più di quelle per PC"

Ma in realtà 180 Euro costano 384Mb, perché loro si tengono 128Mb. Che ladrocinio!!!

Sto aspettando le celebrazioni del 20° anniversario per comprare un iBook (se non fosse per mio fratello che mi ha consigliato di aspettare....).

Sono sicuro che avete affrontato altre volte l'argomento ma ne approfitto:

esiste una differenza di qualità fra il monitor da 12" e quello 14"?

-

Massimo

ok grazie, cercherò la cartella di mlmac Posted Image

ma se cancello il download dalla lista dei trasferimenti, il file temporaneo si cancella vero?

itunes l'ho impostato e nn ha doppioni di files Posted Image

Le batterie al litio decadono se le trati bene (ergo non le surriscaldi troppo o non le fati cadere) dopo circa 500 cicli di carica.

Toglierle, se stai sempre attaccato alla rete elettrica è una buona idea. I contro sono che perdi l'orario e che comunque almeno una volta al mese è bene scaricarla (e ricalibrare ogni due se hai voglia)

P.S.

iBoook G4 --> lavoro leggero e settaggi volti al risparmio massimo = 6 ore e 40'!

> Alex

OK OK... ma dopo non ci sono MacRumors che tengono... lo imbottisco di ram e ci spariamo Halo in rete: eh!

...basteranno 32Mb di video ram ?!?! ... ecco, adesso ricominciano gli scrupoli!

<FONT COLOR="119911">esiste una differenza di qualità fra il monitor da 12" e quello 14"? </FONT>

Confermo: la qualità è identica, stessi pixel 1024x768.

Naturalmente lo schermo da 12" è ancora più nitido perchè i punti sono meno distribuiti.... in compenso tutto è più piccolo, in particolare il testo, e lavorare con più finestre può diventare un vero equilibrismo, anche se molto facilitato da exposè.

Io comunque vengo da un 12, sono passato a un 14 e mi trovo decisamente meglio (forse perchè sono un po' orbo)

> Cesare

naturalmente la definizione è inferiore perchè la superficie è maggiore a pari risoluzione; per qualità intendo il tono dei colori e la luminosità.

In sostanza vorrei essere sicuro di potermi divertire con PS Elements senza rimpiangere un monitor CRT: vado tranquillo?

PS: perchè la mia immaginetta JPG non ha l'anteprima come la vostra??