iBook

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">ci spariamo Halo in rete: eh!</FONT>

...e io che Mac dovrei avere ? Dimentichi che il massimo che ho al momento lo stai usando tu...

32 MB di RAM sono pochi per Halo, IMHO.

Il tuo profilo ce l'ha l'anteprima dell'avatar, ma mi sembra sgranata.

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

> Alex

...davo per scontato che non resisterai molto a lungo dopo l'introduzione di un nuovo iBook in famiglia Posted Image

32 pochi?! ... a costo di giocare in B/N non posso spendere 1.000 Euro in +: basta che funge a dovere!

<FONT COLOR="ff0000">Il tuo profilo ce l'ha l'anteprima dell'avatar, ma mi sembra sgranata.</FONT>

ora la vedo anch'io; ho fatto un pò di confusione con la risoluzione, quando ho tempo rimedio.

Allora ecco i miei problemi:

la batteria segna 4 ore e mezza di tempo carica al 100% e l'ho caricata e scaricata già 5-6 volte, quindi credo che sia calibrata

se attacco l'ibok alla corrente e lo uso, con o senza batteria, siriscaldaun po troppo per i miei gusti, una sera è diventato bollente, suaa sinistra vicino al trackpad.

che devo fare?

<FONT COLOR="ff0000">Confermo: la qualità è identica, stessi pixel 1024x768.

</FONT><FONT COLOR="000000">gli stessi pixel e due pollici in meno indicano una maggior densita` dei pixel quindi il monitor del dodici ha una qualita` superiore</FONT>

in estate, il mio ibook 600/radeon è defunto per uno dei motivi riportati dall'articolo di macity sulla sostituzione della scheda logica.

oggi, sei mesi dopo, salta fuori che me lo riparerebbero, ma io l'ho già venduto (a prezzo poco più che simbolico) e me ne son preso un altro (che per fortuna non rientra in quelli bacati).

chiudo qui, e vado a cercare il dizionario delle bestemmie in ostrogoto, chè quelle nelle altre lingue le ho finite ...