iBook

Recommended Posts

Sui Mac venduti o prodotti e confezionati nel periodo quando iLife è stato annunciato e non era disponibile non c'è ma può essere comprato al prezzo di 19 euro (che appunto diventano 30) col programma up-to-date. Non ho idea se iDVD sia incluso ma penso di si perché non necessita più del super drive. Garageband invece c'è di sicuro.

iLife incluso coi nuovi mac dovrebbe essere uguale in tutto e per tutto alla versione a pagamento.

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e come fai a sapere che ho la chioma fulva??

sono pienamente daccordo sul bello, sul giovane un po' meno (a febbraio vado per il quarto di secolo ... Posted Image)

se fossi un po' meno enigmatica potremmo (plurale maiestatis) anche darti una mano, anche se

a) non sono cliente omnitel

b) non ho (ahimè) un "pc portatile 17" apple" ...

cmq apri un nuovo thread apposito, così vediamo di risolvere il caso

ah, e mandami una tua foto, sono curioso di valutare la tua "simpatia"! Posted Image

> Fabio

dallo store IT riguardo iBook:

<FONT FACE="courier new,courier"><FONT COLOR="0000ff"> "Tutti i modelli presentano Mac OS X 10.3 Panther..., iLife (include iTunes, iPhoto e iMovie), iSync,..."</FONT></FONT>

quindi niente iDVD e GB! Allora perchè consentirne l'acquisto scontato?

Che confusione!

Si è veramente penoso!!

La parte destra batte contro la batteria se infatti provi ad usarlo senza il tasto diventa quasi (QUASI!) come quello dei vecchi G3 che comunque erano mille volte peggio del perfetto trackpad del Pismo.

Un lavoro di progettazione fatto veramente a ca**o!!

Brava Apple!!

vado ad esplicare il problema , allora :

io voglio comprare un pc 17''appleportatile ma pero' voglio andare su internet con la connect card omnitel che usa gprs ( la schedina dai,sulla porta PCMIA(boh),pero' non so se sono compatibili . omni e apple,non sanno rispondermi.

so che omni mi deve fornire un driver ma nessuno sa niente. . . .

sapete Voi?

(con la blank non c'entro nulla!!!)

(e la simpatia non va vista)