iBook

Recommended Posts

Questa è la pagina...

http://www.apple.com/it/ilife/uptodate/

c'è tutto, non ti preoccupare.

In realtà mi sembra che Apple mi stia prendendo per il <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>, perché c'è scritto:

Apple vi regala l’opportunità di effettuare l’aggiornamento a iLife ’04. I clienti che acquistano un nuovo computer Macintosh valido ai fini dell’iniziativa sprovvisto di iLife ’04, a partire dal giorno 6 gennaio 2004 compreso, possono effettuare l’aggiornamento alla nuova suite di Apple al solo costo delle spese di spedizione e consegna.

Ma allora perchè nella mia fattura c'è scritto:

iLife up-to-date 16,63

IVA 4,91

Spese di spedizione 7,90

Mi fanno pagare le spese di spedizione due volte? non dovrebbero essere i 16,63 euro?

Ora chiamo...

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mmmh ... mi sa ke ti serve sì un driver

prova a frugare nel sito omnitel, in teoria dovrebbe essere disponibile per il download

cmq, che telefono usi? se è bluetooth la scheda non ti serve, trovi l'adattatore incorporato nel pupo ...

non so come funziona sinceramente, pero'siccome la sto pagando la connect card , ce la volevo mettere. . .ho il t68 sonyericcson...

siccome ci devo scaricare tante mail anche grandi tipo presentazioni etc.etc.mi funziona bene anche il blutooth?

ti prego istruiscimi. . . . . .

p.s. di dove sei?

Ho telefonato ad uno dei rivenditori di Roma (zona via Cavour):

nei nuovi iBook che arrivano (fra una settimana Posted Image) c'è iDVD ma non GB che può essere comprato solo col "pacco"!

<FONT COLOR="0000ff">e come fai a sapere che ho la chioma fulva??

</FONT><FONT COLOR="000000">

Forse avrà immaginato guardando la foto? ;)

</FONT><FONT COLOR="ff0000">devo comprare un pc apple 17''.. .. ...

</FONT><FONT COLOR="000000">Hai messo una parola di troppo, è per questo che nessuno ti ha risposto...</FONT> Posted Image

altro problema...

quando accendo l'ibook, per caricare ci mette molto piu di prima, ma soprattutto invece della schermata iniziale di caricamento con lamela, appare prima una schermata con un piccolo mondo che lampeggia e dopo una cartella col punto interrogativo che lampeggia.Dopo carica tutto normalmente, ma per questa nuova schermata il computer perde tempo nell'avvio. Che faccio?

Giada: <FONT COLOR="ff0000">IL TUO USERNAME MI FA MORIRE DAL RIDERE . . .</FONT>

Perché? Chi è "Kallo"?

<FONT COLOR="ff0000">[...] ME LO DICE SEMPRE MIA NONNA)(E NON GLI DO' MAI UDIENZA )</FONT>

Tua nonna è un uomo, e quando viene a farti visita rifiuti di riceverlo? O__o

(Per il "do" con apostrofo/pseudoaccento non ho spiegazioni.)

Walter: <FONT COLOR="ff6000">Con tutte le sòle che girano...</FONT>

Meglio sòle che male accompagnate.

Guarda in Preferenze di Sistema > Disco di avvio...

seleziona la cartella sistema se non lo è, dovrebbe risolvere il tuo problema...

inoltre se hai aggiornato, ripara i privilegi (da fare sempre dopo ogni aggiornamento da Aggiornamento Software), se hai aggiornato a 10.3.2 è 'normale' che il mac abbia un avvio più lento.

ciao.