iBook

Recommended Posts

Comunque con il t68 ed il 17" ti puoi connettere GPRS usando il cellulare come modem bluetooth.

Non credo sia sensibilmente più lento. Provare costa poco e nel caso la scheda la puoi rivendere.

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Camillo - Beh, non intendevo a persone non accompagnate ma a quei tipi che "sembrano" donne.

Uno può loggarsi come vuole: chi ti dice che non sia un "biondone" tutte curve Posted Image

mmmmh ..... continuo a non capire dove stia la mia foto (che posso anche aver caricato, ma ormai ho la demenza senile)

<FONT COLOR="ff0000">Giada, Kallo ha 49 anni, vive a Voghera ed è calvo da una vita</FONT>

beh, se fai la media tra età anagrafica ed età cerebrale direi che ci siamo ... Posted Image

Scusa l'ingnoranza più totale, ma che significa "ripara i privilegi"?intendi l'opzione"proprietario e permessi"?ma s devono controllare?

...penso che da queste domande traspaia il buio totale del mio cervellino...

Questo è UNO dei TANTI modi che esistono per riparare i privilegi, svuotare le caches e 'updatare i prebinding' (che non so cosa sia, ma ho sentore che sia cosa da buon padre previdente di famiglia): scarica un programmino che si chiama Yasu (sul sito www.versiontracker.com) e mandalo in esecuzione.

E' un buon modo per 'lavare la faccia' al tuo Mac!

Posted Image

proprio oggi ho letto che apple ripara gratuitamente tutte le schede logiche che presentano dei difetti... fino a tre anni dall' acquisto.!!!!.. le modalità le ho lette su macity....

il mio è nella numerazione da loro comunicata.....

Sono veramente soddisfatto della loro decisione, molto corretta, perchè equivale ad una ammissione di colpa.

prima di fraintendere, volevo precisare che sono contento non tanto del fatto che il mio rientra in quella serie, ma che ammettendo l' errore , corre ai ripari ( dopo quanto non lo so... ma in USA è un bel po' che corre questa voce...) e va incontro ai clenti... questo è il miglior modo per affermarsi !!

stasera ho preso la decisione ( prima ero' un po' titubante..) di allargare la famiglia con il powerbook....( in sostituzione di un notebook win...)

questo è il risultato che apple ha ottenuta da parte mia !!!

ai posteri l' ardua sentenza....

roby

Riparare i privilegi è l'analogo della ricostruzione della scrivania del vecchio OS...

serve a fare un po' d'ordine, male non fa... consiglio di farlo, oltre dopo ogni aggiornamento, almeno ogni 3 settimane.

Semplicemente basta aprire Utility Disco (in Applicazione > Utility), selezionare il disco d'avvio e fare la riparazione. Con Jaguar si seleziona il disco, il tab 'SOS' e quindi si effettua la riparazione.

<FONT COLOR="ff0000">siccome ci devo scaricare tante mail anche grandi tipo presentazioni etc.etc.mi funziona bene anche il blutooth?</FONT>

in questo caso il problema non è il protocollo di interfaccia computer/SIM (telefono via bluetooth o connect card), ma la velocità della connessione. se questa tessera funziona con la tua SIM, mettici pure una pietra sopra: quest'estate ho provato col cell di mio padre attaccato all'ibook via USB, e dovendo mandare 4mb di mail dopo un'ora ho rinunciato ...

ps: abito in provincia di varese, ma non dirlo a nessuno ... Posted Image

Trovato tutto!Grazie mille per le pronte risposte!

Anche se non so ancora bene a cosa si riferiscono sti privilegi(accessi vari credo)mi metto a fare un pò d'ordine!

Grazie ancora!