iBook

Recommended Posts

Matteo: <FONT COLOR="ff0000">Riparare i privilegi è l'analogo della ricostruzione della scrivania del vecchio OS... </FONT>

Ma non è vero. Fanno due cose totalmente differenti Posted ImagePosted Image

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tutti i computer prodotti in quel determinato periodo e con numero di serie compreso nell'intervallo segnalato da Apple, devono essere controllati da un centro assistenza?

La garanzia su questa riparazione è di tre anni dalla data di acquisto?

Solo una parte di questi modelli ha o avrà problemi?

Il mio iBook acquistato un anno fa e con garanzia scaduta ha un unlteriore proroga di altri due anni su quel determinato problema?

(nel caso si verificasse)

p.s su cinque mac acquistati dal 99 a oggi l'iBookG3 800 è stato l'unico a non darmi problemi e a non farsi un giro in assistenza e adesso leggo questo.....

ma?!?!

"Imacchista" dal 98 e "ibookista" superfelice da novembre vorrei qualche risposta a un paio di domande:

1)L'ibook puo non andare in stop quando lo chiudo? è di default?

2)Ogni tanto exposè non funge, a che sarà dovuto?

uso Xback come wallpaper sarà quello?

3)Quando mi collego l'icona modem mostra il tempo

trascorso ma se apro safari sparisce e resta solo l'icona del telefono, se passo al finder riappare l'indicazione del tempo.

Per ora è tutto ragazzi. Grazie!

Anche il mio iBook è ricompreso tra quelli segnalati da Apple.

Finora non ho riscontrato nessuno dei difetti indicati, devo preoccuparmi o posso stare tranquillo visto che oramai lo uso da ottobre 2002 senza problemi?

Credo che sia una scheda Pcmcia gsm/gprs classe dieci. Non e' altro che la scheda Option che uso da un anno nel mio portatile, ma tinta di rosso.

Basta infilarla, istallare lo script giusto (di cui trovi info su Macity) settare il pannello PPP nel modo approriato e via

M