iBook

Recommended Posts

Ti sono piaciute?

Direi non molto!!!!!!!!!!! <FONT SIZE="+2"><FONT FACE="WINGDINGS">L</FONT></FONT>

Comunque, il problema e' uno solo! quando l'iBook arriva in un centro assistenza, verificano subito se la configurazione originale e' stata modificata.

E siccome si vede subito che il disco e' stato cambiato, xche' ovviamente non e' da 10 GB (il 20Gb lo vendeva solo l'Apple Store!), eccomi bello che ciulato.

Farei anche la figura del "pirla"!

Meglio dirle subito le cose!

Boh! io non penso che la polvere riesca ad infilarsi tra la pellicola bianca incollata alla plastica rigida del case...xo'....

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma siamo sicuri che il cambio di HD invalidi la garanzia??

Tempo fa sugli iBook non girarono le specifiche che indicavano la possibilità che il cambio ram, airport e HD NON invalidava la garanzia??

Mickey

Il cambio di HD, o in generale il cambio di configurazione, INVALIDA totalmente la garanzia!

Me lo ha ribadito piu' volte il tecnico Apple con cui ho parlato ieri.

E se io aggiungo della RAM a quella iniziale presente nell'iBook??? Dilemma!!

Ho modificato la configurazione del mac, e di conseguenza ho invalidato la garanzia????

Prova a fare come dice Vincenzo.

Senti Davide sono assolutamente sicuro che aggiungere ram e la scheda airport NON invalida la garanzia, scherziamo?

Sull'HD non sono sicuro, in questo Settimio o Massimo Senna dovrebbero essere più informati.

Ciao Mickey

Davide, io credo che la prima cosa da fare sia rovesciare la tua collera sul rivenditore. Dico, tu gli fai installare l'HD (spendendo anche un sacco di soldi per la manodopera, vero?) proprio perché non vuoi avere problemi, e lui ti viene a dire *dopo* che in quel modo ti ha invalidato la garanzia? Al solo pensiero, sento la violenza animalesca che si gonfia dentro di me!!! Mettiti alla testa di una folla inferocita e vai a bruciargli il negozio!!!

[Nota: questo non costituisce un invito a mettersi alla testa di folle inferocite per bruciare il negozio di chicchessia. Il paragrafo precedente va inteso in senso puramente metaforico e spirituale. D'altra parte, Jihad significa "sforzo". ;) ]

A parte questo, il vero quesito fondamentale è: ma tu ti chiami veramente "Bus"? E si pronuncia con la "s" sorda o sonora?

Non ho piu' il disco vecchio!! Ho pagato la differenza: anzi ho pagato il disco da 20 GB come se l'avessi comprato online.

Per cui l'ipotesi di Vincenzo, decade! Peccato.

Anch'io sono convinto che aggiungere ram non comporti l'invalida della garanzia, ma da come mi e' stato spiegato dal numero assis. Apple, uno potrebbe capire anche di si!!!

Mi piacerebbe andare a bruciate la "bottega" del rivenditore, ma ahime', e' un amico!! Non ho pagato la mano d'opera anche x questo!

Sinceramente anche lui non sapeva che la manovra fatta potesse creare tanti problemi: cosi' mi ha detto......

Vedro' magari di fargli recuperare il disco (idea) e di reistallarlo. Mandera' poi in assistenza.

Propongo e poi riferisco.

Ma avete idea del tempo che occorre per cambiare un HD di un iBook?? e in quanti pezzi viene suddiviso il gioiellino????

La storia continua.................

bus. con la esse tronca! da qui bus2000.it !!

ma come sono la esse sorda e quella sonora??

lo so sarà una cosa detta e ridetta, ma l'idea di comprare una cosa sbagliata mi terrorizza...

la memoria per l'ibook deve essere a 144 pin di basso profilo(c'è un'altezza precisa?) e pc 100 o anche pc133...

tutto giusto?

serve altro?