iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

consiglio dato dalla mia esperienza ( piccola..)

prendi un hard disk esterno ,io ne ho due da 80 gb della lacie ,silenziosi, esteticamente molto belli ( case in alluminio anodizzato e satinato ), li ho presi al mediaworld sul loro sito... secondo me hanno sbagliato prezzo....

Il CD è originale, il problema è che non riesco a farlo partire dal CD-Rom, conosco un ragazzo che mi ha detto che ci sono dei tasti da premere all'avvio del pc, premere il tasto C è per il nuovo modello.

Il tasto per avviare da CD è "C" fin da prima che esistessero i Mac colorati. Fra l'altro, se non trova un sistema operativo sul disco rigido dovrebbe comunque provare gli altri dispositivi, e quindi avviare da CD anche senza premere niente... o no?

Comunque, il Mac dovrebbe avere un manuale cartaceo che spiega anche la procedura per l'avvio da CD.

Purtroppo il manuale cartaceo si trova in america perchè il proprietario non chè mio amico è americano. Vorrei sapere se bisogna montare per forza un hd apple o basta un qualsiasi hd compatibile? Aiutatemi, ho il pc smontato.

Grazie a tutti!!

Ciao