iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sul mio vecchio 5400/180 partiva da CD premendo la D, non capisco questo accanirsi sulla C..

comunque sia per l'iMac è possibile scegliere quale drive utilizzare accendendolo tenendo premuto il tasto del mouse fino alla schermata di elenco drive a carattere ;-)

forse non si avvia perché continui a chiamarlo PC

o_O

temo che Alex abbia ragione: l'unico modo per essere sicura è avviare con i CD forniti con il computer...

ma è possibile sapere che Mac hai?

Grazie mille per i consigli!! C.que valutando un pò di aspetti, soprattutto la "portatilità" , la mia scelta si è indirizzata su un HDD interno( Roberto non volermene!!). Ho visto sul sito CHL questo prodotto:

Hd Seagate 40gb 2,5'' HARD DISK SEAGATE 40GB 2,5'' ST94011A, Eide Ultra ATA/100, 5400 giri, 2MB cache

Cosa ne pensate?

Nicola

Panther.

Onyx vs. Macaroni/ Free vs Payment.

Nessuno ne parla?

Sto provando tutti e due in contemporanea.

Mi pare di più facile utilizzo ed immediato Macaroni.

Quali sono le reali differenze, detto così da utente ignorante e praticone?

Consideriamo che ci sono molti mac user, come me, che non sanno nulla di unix & co. anche se usano un mac da molti anni (18 nel caso specifico).

Gli utenti pc "avanzati" (vedi i miei fratelli ingegneri) sono secondo me favoriti in questo senso: li metti davanti a un mac, aprono terminale e in due secondi sono padroni della macchina.