iBook

Recommended Posts

a proposito dell' hard disk esterno.... della lacie...

secondo me bisogna affrettarsi a fare la spesa!!!!!

l' unico problema ( relativo ) è che è un usb, e non fireware !!!! pero' se nessuno sta attaccato al cronometro....

io ne ho presi due insieme... qualche mese fa ( da 80 ) eposso dire che sono venomenali... silenziosissimi e un aspetto veramente pulito e senza fronzoli... basta vedere chi la disegnato.....

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti. Sono un futuro macuser, infatti credo che nel giro di un mesetto comprerò un Ibook g4 12''. Me ne sono innamorato: sapete no, come sono i colpi di fulmine...

E' a questo proposito per fare un domanda maliziosa ma doverosa. A qualche mese ormai dalla sua uscita, c'è qualche utente così autocritico da voler elencare i difetti oggettivi del portatile dei miei sogni?

Se esiste lo ringrazio fin d'ora.

Hasta otra.

Salve a tutti. Sono un futuro macuser, infatti credo che nel giro di un mesetto comprerò un Ibook g4 12''. Me ne sono innamorato: sapete no, come sono i colpi di fulmine...

E' a questo proposito per fare un domanda maliziosa ma doverosa. A qualche mese ormai dalla sua uscita, c'è qualche utente così autocritico da voler elencare i difetti oggettivi del portatile dei miei sogni?

Se esiste lo ringrazio fin d'ora.

Hasta otra.

problemi.... a parte il fatto che ho un g3 800....

- fare il pieno di ram !!!!!!

- fino ad oggi nessun blocco o crash..... tocchiamo ferro !!!

- scherno un po piccolo ....per lo meno per me..porto gli occhiali...

- leggeri difetti di assemblaggio.... che smbrano cronici per tutti..

-forse la mancanza di zip...su apple.... cmq ho virtual pc installato...

-difetti... non guarderai piu' un pc win... fidati !!! ne ho uno che lo accendo ogni tanto per vedere se si accende....

-la mancanza della scheda pcmia ....

per ora mi è venuto in mente questo....

Ce l'ho da sole 2 settimane, ma posso dire che va alla grande! Posted Image

neanche un piccolo difetto di assemblaggio, forse solo la batteria, ma è impercettibile... Per ora ho solo 256mb di ram, ma va bene lo stesso, riesco a fare di tutto(perfino giocare ad army operations che è un gioco molto pesante..)

Concludendo... il monitor non è piccolo, al massimo ti avvicini il più possibile Posted Image E' leggero e portabilissimo :D

Gli unici difetti che ho constatato sono nell'assemblaggio (batteria non perfettamente allineata alla scocca così come la tastiera che poi flette alle estremità). Ultimamente inoltre mi sono accorto che la chiusura del coperchio, per scattare, porta il coperchio stesso (e quindi lo schermo) a flettersi lievemente (con convessità verso il basso), tenendolo poi bloccato in tale posizione (penso che anche questo difetto dipenda dall'assemblaggio e per ora non ha dato alcun problema al monitor -che è di ottima qualità!-).

Sono tutti problemi minori che non pregiudicano l'uso normale.

P.S.

Ho fatto montare l'HD da 60 Gb: in realtà sono solo 55,9 Gb. Apple, come tutti gli altri costruttori, "confonde" in ambito di marketing la capacità in bytes con quella in Gb (60.000.000.000 di bytes = 55,9 Gb) ..... tant'è ..... si potrebbe dire "così fan tutti"!

Gli unici difetti che ho constatato sono nell'assemblaggio (batteria non perfettamente allineata alla scocca così come la tastiera che poi flette alle estremità). Ultimamente inoltre mi sono accorto che la chiusura del coperchio, per scattare, porta il coperchio stesso (e quindi lo schermo) a flettersi lievemente (con convessità verso il basso), tenendolo poi bloccato in tale posizione (penso che anche questo difetto dipenda dall'assemblaggio e per ora non ha dato alcun problema al monitor -che è di ottima qualità!-).

Sono tutti problemi minori che non pregiudicano l'uso normale.

P.S.

Ho fatto montare l'HD da 60 Gb: in realtà sono solo 55,9 Gb. Apple, come tutti gli altri costruttori, "confonde" in ambito di marketing la capacità in bytes con quella in Gb (60.000.000.000 di bytes = 55,9 Gb) ..... tant'è ..... si potrebbe dire "così fan tutti"!

Roberto> <FONT COLOR="ff0000">forse la mancanza di zip...su apple.... cmq ho virtual pc installato... </FONT>

noooo, Roberto...