iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Roberto> ops scusa... pensavo avessi il 10.3

no, in 10.2.8 non c'è, almeno così per via 'grafica'...

se ho ben capito, l'opzione che vedi in 10.3 è semplicemente un comando via 'terminale' reso di pubblico dominio, ma disponibile con 10.2.x e precedenti attraverso comandi unix...

in ogni caso, valuta l'acquisto di Stuffit Standard o Deluxe...

ciao.

Si comunque sono dei dis0nesti!

Sanno benissimo che il 45 W è insufficiente e continuano a propinarlo per svuotare i magazzini.

E' come se su un'auto nuova montassero di serie pneumatici troppo piccoli dicendoti "tanto se non vai troppo forte non esci di strada"!

Andate a vedere se negli USA si permettono di vendere un prodotto fuori specifica.... sarebbero subissati di cause legali.

La soluzione per i fondi di magazzino...... SBOLOGNARLI a quegli ZOTICONI di europei!

Posted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted Image

Salve a tutti,

sono un neoutente ormai da qualche mese e mi trovo ora ad affrontare una cosa un po' complicata... in pratica devo aggiornare il mio ibook g3 466mh firewire da 9.0.4 a max osx...

Ho già portato il bimbo alla massima ram possibile (320mb) ma ora non so nè le modalità nè dove trovare gli aggiornamenti... tra l'altro ho ancora tutti i coupon originali che mi hanno dato con l'acquisto del mio mac (tranquilli non lo chiamo pc)... qualcuno mi può dare consigli..

grazie Alfonso

Non c'è molto da fare, vai in un negozio e compri MacOS X, versione 10.3, oppure lo acquisti da AppleStore.

OS 9 e OS X sono due sistemi operativi diversi, non è possibile fare un aggiornamento dall'uno all'altro ne in termini di OS ne in termini di 'pagamenti' e le ultime politiche commerciali di Apple prevedono il rilascio di una versione a pagamento all'anno; il costo è sempre intorno ai 150 €, tra un rilascio e l'altro (10.1, 10.2, 10.3) Apple fornisce aggiornamenti (che per comodità possiamo definire gratuiti) tramite il pannello di controllo Aggiornamento Software.

Spero di essere stato d'aiuto.

Ciao.

In tutto questo si perde il senso degli ormai secondo me anacronistici coupons che si trovano assieme alla documentazione Apple.

Andrebbero usati quando si acquista un computer il cui SO è in limine vitae poichè da lì a pochi giorni è in arrivo un nuovo System.

Io ho usato uno di questi tagliandi quando si passò da X 10.0 (preinstallato sul mio iMac) a X 10.1 (Puma).