iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma...la verita' è che il pc l'ho comprato ,si , ma al capo dell'ufficio quindi io ne usufruiro' a meta' con lui....Posted Image

pero' saro' la prima a sapere di qualsiasi piccolo intoppo..quindi mi terro' sempre in contatto con voi per aggiornarmi...

intanto io uso i programmi di mac su windows...( che trovo troooppo migliori.....)Posted Image

ma sul 17'' pollici il discorso che quando lo chiudo si piega il monitor è piu' evidente che gli altri ibook?

la mia poca ram è sicuramente una delle cause che provvederò presto a risolvere! Posted Image

il formattone fa tanto winzozz... lo so... ma io derivo proprio da 10 anni di winzozz... e quindi sono ancora un po' di quella mentalità! :D

Considerando che la prossima settimana andrò in uno dei due negozi convenzionati che si trovano a Padova per comprare il mio piccolo (parlo solo di dimensioni eh eh!) Ibook g4 12'', volevo progervi l'ultima lista di domande per abbandonare ogni dubbio.

- Dov'è più conveniente comprare una second skin della tucano? 47 euro non vi sembrano troppi?

- Dov'è più conveniente comprare e, soprattutto, qual è il cavo per collegare l'ibook alla tv?

- Che software è meglio che mi faccia installare dal rivenditore e cosa no?

- Quali sono le dritte per valutare in loco se il computer è in condizioni accettabili? Prove pixel e così via...

- Posso esercitare, entro sette giorni, il diritto di recesso se a casa mi accorgo che il bambino ha qualche problema?

- Posso rompere le palle al rivenditore se mi dà l'ibook con il famoso alimentatore da 45w che sembra dare problemi?

Vi ringrazio se mi aiuterete a risolvere questi dubbi. I forum come questo sono perfetti per risolvere tanti dubbi, ma sono anche il luogo ideale per alimentarne di superficiali ed inutili! Sob... Dopo tutto quello che ho letto comprare un notebook mi sembra più una lotteria che un tranquillo trasferimento di milleduecento euro dal mio conto a quello del negozio!

1. la Second Skin della Tucano (che è ottima) per il mio iBook G4 12" l'ho presa alla FNAC a 39€ direi... non ricordo bene... ma forse anche meno.

2. non penso sia "più conveniente" da nessuna parte. quello è un'accessorio Apple e costa dappertutto uguale. Dovrebbe venire sui 22€

3. non penso tu possa scegliere... non è il rivenditore che te lo installa, a meno che tu non ne voglia comprare a parte e te lo voglia far montare sull'iBook...

4. per le prove Pixel non penso tu le possa fare, perchè l'iBook ti viene venduto a scatola chiusa. manco il rivenditore dovrebbe poterlo aprire.

5. boh

6. no, è di serie.

Oh signur! Anzi, o signur! Posted Image

Poche idee ma confuse.

Se chiedi qui sul forum non troverai nessuno, ripeto nessuno, che non si senta in dovere di consigliarti di aumentare la ram. Diciamo che 640 MB sono il non plus ultra per un iBook, soprattutto se usi Mac OS X...

lo portato dal rivenditore... mi ha detto di chiamare l' apple con un numero a pagamento 199.... e arrangiati ...sono uscito con calma... e preso l' auto ( è bella grossa... quasi due tonnellate ) e lo piazzata davanti all' entrata.... è uscito ( piu' precisamente ha aperto solo la porta ,di piu' non poteva fare... ) e con la mia calma e la sua ira... ha preso il mouse... rilasciato la ricevuta... e fra due settimane lo riavro indietro...

se avrete notizie su un episodio del genere.... sono io...