iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="0000ff"><FONT FACE="arial,helvetica"></FONT>La finestra di dialogo Apple per la configurazione Bluetooth chiede l'inserimento di un numero di telefono ma l'ipotertico numero fornito dall'APN della Tim è *99***7# ma viene generato il seguente messaggio PickUp the phone and dial *99***7#. When the phone rings HangUp and press OK.

Spero di essere stato abbastanza preciso.

Grazie</FONT>}

Ciao a tutti. La settimana scorsa ho ordinato l'iBook 12" nuovo nuovo. In quel momento ho deciso di non includere l'opzione bluetooth nell'ordine dal negoziante, pensando che tanto non l'avrei usato. L'altro giorno mio fratello mi ha regalato il mouse bluetooth non sapendo di questa mia scelta. La mia domanda è semplice: sono obbligato a comprarmi l'adattatore USB o posso farmi installare la scheda interna dal mio rivenditore?

Grazie mille!

cellulare, quale modello ??

lo script modem: dove l'hai recuperato ??

(ehm, facci sapere...)

vabbe', nel frappe' ti copio&incollo le info recuperate da GPRS Script generator alla voce TIM:

APN: uni.tim.it

PPP settings

user ID : your mobile number

password : as definded by agreement

to be used on PPP for Mac OS X or Remote Access for Classic MacOS.

TCP/IP settings

primary DNS :

secondary DNS :

vedi un po' se cambiando APN ci sono miglioramenti...

a me è arrivato il 5 febbraio... alimentatore 45w.. si bloccava. Mi hanno rispedito un nuovo alimentatore.. sempre 45w... sembra funzioni... Che dovrei fare.. telefonare di nuovo e incavolarmi per farmi mandare un benedetto 65w???... aspetto vostri suggerimenti.. grazie

Sull'alimentatore stesso dalla parte dove inserisci la spina, dove c'è praticamente l'adattatore (removibile) per la presa italiana, su quel lato trovate scritto 45W o 65W...

Ad ogni modo "se" il vostro portatile presenta problemi, sia esso con l'alimentatore a 45W che a 65W, chiamate l'assistenza e vi fate spedire uno nuovo...semplice ragazzi non fasciatevi la testa prima che si sia rotta...

Mickey