iBook

Recommended Posts

da quanto ho provato, i programmi di p2p per mac si appoggiano sugli stessi server di quelli per pc, quindi è la stessa cosa... indubbiamente si trovano molte cose in meno rispetto ai pc... :|

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Premetto che per pigrizia (il mio setup funziona cosi' bene) non ho ancora sperimentato le possibilita' di Panther e bluetooth, dove, sembra, si puo' usare un normale script gsm (tipo Ericsson infrared) e aggiungere APN e pseudo numero di telefono in un apposito pannello di configurazione di bleutooth. Anzi se qualcuno lo ha fatto mi piacerebbe sapere come va.

Il metodo pre-Panther ha il vantaggio che funziona anche fuori da bluetooth: si usa un apposito script che non varia con il telefonino o apparato pc-card o usb ma varia solo a seconda del provider di cellulare perche' varia l'APN contenuto nella stringa di inizializzazione del modem che e' nello script. Dunque prima cosa prendere uno script gprs apposito per TIM che si puo' recuperare anche da Macity.

Seconda cosa settare la connessione network su ppp, in modem selezionare bluetooth e lo script dicui sopra.

Indicare pw e login come dice renus.

Mettere come numero di telefono ATD*99#

Gli asterischi extra sono inutili. Il 7 di cui parli Francesco presuppone che l'account dati del tuo telefonino sia il numero 7, cioe' che ce ne siano altre 6 configurati precedentemente e non cancellati. Mi sembra curioso, ma puo' darsi ...

M

Credo che la procedura prevede l'invio del nuovo alimentatore da parte di Apple, e la restituzione del vecchio o "malfunzionante" alimentatore ad Apple...

Farselo cambiare anche se tutto è ok?

Beh pensateci, magari alla vigilia della scadenza della garanzia...

Mickey

Silent Killer > da quanto ho provato, i programmi di p2p per mac si appoggiano sugli stessi server di quelli per pc, quindi è la stessa cosa... indubbiamente si trovano molte cose in meno rispetto ai pc... :|

Usa Carracho, è solo per Mac e ci trovi solo utenti Mac, un po' come essere in famiglia Posted Image

Cari amici, da tempo pensavo di passare a mac, e dopo tanto pensarci finalmente ho fatto il grande passo. Due settimane fa su apple store ho comprato un ibook 1Ghz al quale ho fatto aggiungere subito 640 mb ed il modulo bt. Non so molto del mondo mac, ho comprato una buona "macchina", ho potrei trovarlo limitato e lento? Su questo mac ho necessità di utilizzare Access per lavoro, avevo pensato di installare VPC 2004 con Win98, andrà bene per quello che devo fare? Grazie, spero di ricevere presto i vostri utili consigli...

Cari amici, da tempo pensavo di passare a mac, e dopo tanto pensarci finalmente ho fatto il grande passo. Due settimane fa su apple store ho comprato un ibook 1Ghz al quale ho fatto aggiungere subito 640 mb ed il modulo bt. Non so molto del mondo mac, ho comprato una buona "macchina", ho potrei trovarlo limitato e lento? Su questo mac ho necessità di utilizzare Access per lavoro, avevo pensato di installare VPC 2004 con Win98, andrà bene per quello che devo fare? Grazie, spero di ricevere presto i vostri utili consigli...