iBook

Recommended Posts

Se proprio devi usare Access... :\

immagino che possa girare senza problemi anche se, magari, non a velocità stratosferiche (dipende anche dal tipo di file).

Ovviamente per il resto non dovresti avere problemi ed è sempre meglio usare applicazioni 'native'.

Esegui una volta al mese la riparazioni dei Privilegi (da Applicazioni > Utility Disco) e scarica da www.versiontracker.com 'MacJanitor' (serve per tenere pulite le cache e i log di sistema).

Se hai altri dubbi, chiedi pure. Ciao!

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie mille a tutti per le risposte. Vi aggiorno con la risposta del rivenditore.

Mi è stato detto che se c'è solo da inserire la scheda e l'antenna è già predisposta non dovrebbe essere difficile. Il problema nasce se l'iBook non è predisposto e bisogna quindi smontare lo schermo per aggiungere l'antenna. A questo punto, ripensandoci, mi viene un dubbio: ma l'antenna a cui si riferiva non è quella per l'Airport? Da quando in qua per il bluetooth c'è bisogno di un'antenna così grande?

Il tecnico si informerà e mi farà sapere quando andrò a ritirare il tanto atteso portatile. (Per la cronaca e la statistica: vivo in Svizzera e se l'iBook arriva entro la data comunicata ci avrà messo 15gg (11gg lavorativi)).

Ciao a tutti e grazie ancora,

Luca

Secondo voi è plausibile che il sistema si congeli per un problema nella batteria? Mi vienequesto dubbio perchè lo fa solo a certe percentuali e xbattery al riavvio mi segna un decadimento verticale del voltaggio... tipo da 12 e rotti ad un valore abbondantemente inferiore... non so cos'altro pensare...

Ho fatto un bel respiro, cero a San Nicola, e...

Funziona anche qui da me!

iBook g3 800 panther.

E comunque la mia scheda logica si e' rotta due volte nel primo anno senza che avessi applicato la patch, e anche da quello che ho letto nel forum del tipo che ha rilasciato la patch, ci sono altri a cui si e' rotta la scheda madre senza aver fatto alcunche' (non per niente apple ha fatto il programma di riparazione).

Non vedo l'ora di provare la cosa con cubase... 2 monitor...

Nel frattempo mi accontento di consultare il forum sullo schermo dell'ibook, mentre sul monitor accanto a me vedo il live degli slipknot!!

wow...