iBook

Recommended Posts

silen silent !

come ke c'entra il gestore ??

C'entra.. c'entra !!!

vabbe', te lo mando via email ....

poi "por favor" posta qui l'esito, possiamo essere d'aiuto ad altri...

il cell e' settato per benino vero ??

ciao Posted Image

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per far girare qualche piccolo programma per la semplificazione di tabelle di carnot o emulatori di EBx86 o assembler masm, basta un semplice emulatore dos.

Quindi non dovrebbero esserc problemi.

Vabbè che micro$oft ha comprato l'azienda che produceva virtual pc, ma io volevo passare a mac per boicottarlaPosted Image(

Dovendo scegliere tra un pc con linux e un mac con MacOsX e eventualmente linux, credo che sia meglio la seconda, no?

L'adattatore video quale è?Quello per powerbook?

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/SQ1PtpbVIyjv2sE9HSl37xuEkgQ/1.3.0.5.10.3.28.13.0 oppure http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/SQ1PtpbVIyjv2sE9HSl37xuEkgQ/1.3.0.5.10.3.1.13.0?

Stefano

in effetti...

Camillo: Sceglietevi un tasto inutile e fatelo diventare Canc modificando il layout di tastiera.

ora sono su un iMac, stasera torno dal piccolo e provo. Non dovessi riuscire mi è concessa una spiegazioncina? grz Posted Image

gentile donzella

Davide: Probabilmente è come per il secondo tasto del mouse.

Infatti sentivo molto la mancanza anche del tasto dx..

Luca, Vincenzo: niente tastiere estese, CANC a parte mi trovo benissimo con quella piccola e morbidina dell'iBook Posted Image

yes...

non funziona... umm, vuol dire cosa:

carrier non rilevato ?

impossibile stabilire la connessione ?

errore di modem ?

cosa ?

ho ankio un nokia, il 6310, dovrei aver memorizzato i settaggi x tim, controllo un po' e poi ti dico...

sei sicuro del "messaggio autoconfigurante" ??

allora, ho controllato il SET che avevo memorizzato della configurazione TIM e li posto qui sotto, alcuni non "servono", ma per completezza li trascrivo tutti:

(in passato ho provato una scheda tim e avevo creato un set apposito nel mio Nokia, non so se i parametri sono ANCORA validi...)

alias x punto di accesso

Tim

punto di accesso GPRS

uni.tim.it

homepage

http://wap.tim.it

modalita' sessione

continua

sicurezza di connessione

no

tipo di trasporto dati

gprs

connessione GPRS

su richiesta

indirizzo IP

213.26.205.1

tipo autenticazione

normale

tipo di accesso

automatico

nome utente

"il tuo numero di cellulare"

password

questa non la so eheh!

---- the end ----

vedi un po' tu....

si sono sicuro del messaggio perchè mi connetto con un altro script. Solo che credo che non sia buono per il mio nokia, dato che si disconnette in continuazione. Cmq l'errore che mi fa con il tuo script è:

no carrier detected. Please check phone line connection and try again

Macteo: <FONT COLOR="ff6000">Oggi Camillo è in forma...</FONT>

In realtà oggi non mi sento molto bene... mi è anche comparso quello che spero sia un grosso pizzico di zanzara (e non qualcosa di peggio :/). Ma è normale essere punti da una zanzara in febbraio?

Michele: <FONT COLOR="ff0000">Adesso pero' devi spiegare alla gentile donzella come si fa.</FONT>

Non lo so: non l'ho mai fatto. Quando ne avrò bisogno io, troverò un modo. Nel frattempo arrangiatevi. :P

<FONT COLOR="ff0000">PS Oggi sono un po' ba$tardo dentro</FONT>

Dilettante. ;)

<FONT SIZE="-2">Comunque, ora come ora non potrei far nulla neanche volendo, visto che non ho Mac OS X.</FONT>