iBook

Recommended Posts

exe sono di solito programmi win o virus win.

sit è un formato di archivio soprattutto mac, per cui è strano contenesse un file exe

Gli altri sono formati di archiviazione come sit ma nati fuori dal mondo mac. E' comunque possibile aprirli e crearli anche da mac.

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Camillo> <FONT COLOR="ff0000">Se il fine è quello di boicottare Microsoft, meglio un PC Linux con Wine di un Mac con Virtual PC.</FONT>

ma è... ma è... ma è la stessa cosa che diceva egli... più o meno...

Davide2004> <FONT COLOR="ff0000">Bisogna premettere che Stefano non deve essere afflitto da patologie inerenti la visione per vicino.

In tal caso il 12" è perfetto!</FONT>

Mah, io non lo considero un monitor piccolo. Casomai è il contrario: il 14" è l'iBook per miopi... Comunque a qunto pare Stefano è uno studente universitario di 20 anni...non credo abbia problemi di presbiopia...

Mi sembra il thread giusto per un quiz a cui cerco di dare una risposta da un paio di giorni. Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla. Ecco la domanda:

avrei bisogno di estrarre i contenuti di un classico file .dmg, si puo' fare da Windows?

Se usi Access su W98 allora usa W98, è mooolto + leggero e veloce da girare su VPC ;-)

W2000 è un container alla stregua di XP, vanno bene in rete ma x un semplice Database W98 è la scelta migliore, inoltre puoi sempre metterlo in rete tramite l'ottimo VPC senza problemi di sorta Posted Image

The Joker-><FONT COLOR="119911">Mah, io non lo considero un monitor piccolo. Casomai è il contrario....</FONT>

Scusa, mi spieghi come fà il 14" ad essere più piccolo del 12"? Posted Image

The Joker-><FONT COLOR="119911"> il 14" è l'iBook per miopi...</FONT>

La miopia è un difetto nella visione per lontano.

Comunque era questo che volevo dire, se hai un difetto è meglio il 14", altrimenti il 12" è il massimo in fatto di trasportabilità (infatti l'ho comprato!).