iBook

Recommended Posts

ti ho detto... l'unico problema che mi da è nell'uso della modalità schermo chiuso... per il resto è ottima. Non penso invalidi la garanzia, anche perchè con un semplice click rimetti tutto apposto! è questione di software... non modifichi nulla di vitale! ihihih

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Presente l'alimentatore a forma di yo-yo dei vecchi iBook? Mia sorella che usa il mio vecchio iBook è riuscita a romperlo, e visto che la batteria è già andata alle cozze da tempo il computer è li privo di alimentazione.

Qualcuno sa se si riesce a trovare un alimentatore di ricambio Apple oppure anche di una terza parte che vada bene?

Si riesce, puoi rivolgerti all'apple store direttamente è riordinare sia l'alimentatore che la batteria, oppure in qualche negozio Apple, o infine su qualche sito tipo Silene.it

Puoi optare per eventuale usato sui siti dell'usato....

Mickey

No, dite che il computer non funziona bene, si blocca quando lo utilizzate intensamente anche se collegato all'alimentatore... vi spediranno un nuovo alimentatore a 65W...

Mickey

Nessun problema.

Io ho preferito non attivare la modalita' a schermo chiusto, per evitare surriscaldamenti, che potrebbero essere pericolosi.

Per il resto, per ora tutto alla grande.

Il monitor dell'iBook 12" è piccolo piccolo anche se abbastanza nitido. Il 14" è certamente la soluzione migliore, anche tenendo presente il fatto che ha una CPU più veloce (almeno 933mhz) ed un HD più capiente. Io ho un 14" e ne sono molto soddisfatto, anche se ho 26 anni, il 12" (che ho venduto pochi mesi fa) era troppo affaticamente per la mia vista.

PS : Comunque è risaputo che la risoluzione ideale per i 1024x768 punti è il 14" ;)

ciao... visto la tempestività.. nel risolvere i problemi...

ho un piccolo problema... di gestione clienti...

dovrei trovare un programma tipo "contact" per win... se non avete presente cosa è... vi posso dire a grandi linee che serve a gestire l' anagrafica dei clienti... con tutte le informazioni possibili ad esclusione dei movimenti fiscali..

mi aiutate ???

Cos'è questa storia dell'alimentatore da 45W contro quello da 65W?

Che problemi dà quello da 45W?

Ho ordinato un iBook 14" che a giorni (forse oggi) andrò a ritirare al negozio, mi conviene controllare subito che alimentatore c'è? Il negoziante dovrebbe averlo già diponibile l'alimentatore da 65W o dovrà ordinarlo?

Grazie mille

<FONT COLOR="808080"><FONT SIZE="-2">c'è n'è sempre una :-(</FONT></FONT>