iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate il problema non è a me funziona e a te no.

Il punto è che Apple deve svuotare dai magazzini il 45w del G3 e lo dà con il G4.

Questo secondo me è ingiusto in quanto il prodotto è fuori specifica, mentre i miei euro erano tutti in regola.

E' come comprare un'auto con pneumatici che non sopportano la velocità massima e dire "a 50 all'ora và tutto bene!" , grazie tante, io però vorrei sapere di poter lasciare lavorare la notte in decodifica l'iBook senza l'ansia che si blocchi per il sovraccarico dell'alimentatore. Posted Image

bye

non inserite mini-cd o cd-card nei mac con slot-in...

rischiate, alla meglio, di incastrare il supporto nel lettore... alla peggio, di rompere il drive.

Cesare> <FONT COLOR="ff0000">Non mi sembra comunque un passo avanti</FONT>

dipende...

il cassettino, spesso scomodo da aprire, è una parte in movimento e quindi soggetto ad usura e possibili danni (anche all'ottica che viene allo scoperto).

al contrario, direi che i mini-cd e le cd-card sono un puro esercizio estetico con pochi vantaggi effettivi (se non sbaglio, costano molto di più di un cd)...

Ok Matteo, però se, come mi è successo con del software di una Nikon che ho ricevuto in regalo per natale, ti ritrovi solo il cd piccolo, devi cmq fare affidamento su un altro computer con lettore normale, copiare e trasferire il tutto in lan, oppure con un pen drive. Questo non è alla portata di tutti gli utenti.

ma un disco del genere lo posso montare sul mio piccino???

Hitachi Travelstar 80GN 40GB

4200rpm

Interfaccia ATA100

2MB memoria cache

Formato 2,5''

oppure questo.....

HITACHI (IC25N030/07N8329)

TRAVELSTAR 40GN 30GB

2.5IN 9.5MM 4200RPM U100 12.0M IN

o_O

o anche codesto.....scusate l'invadenza ma ho urgente bisogno del computer...tesi in vista!!!(Panicopanicopanicopanico)

HITACHI (08K0910)

TRAVELSTAR 80GN 30GB ATA5

IC25N030ATMR04 2.5IN 4200RPM NS

potrebbero... ma più che spazzole si tratta di uno strato di tessuto morbido...

invece io ho cominciato ad odiare i cassettini (dei portatili) perché a volte capitava di dover far forza sia per inserire che per rimuovere il cd dall' 'incastro' sforzando eccessivamente il cassetto stesso...

Ciao a tutti

mi piacerebe (ri)comprarmi un iB a conchiglia usato, di quelli prima serie (il famigerato Blueberry 300mhz). Visto che onboard il suddetto ha solo un lettore cdrom mi chiedevo se fosse possibile installargli un lettore dvd rom o addirittura un combo.

Ricordo una volta di aver letto - sempre su Macity - di un produttore terze parti americano che metteva in vendita masterizzatori per iMac crt prima serie, da mettere al posto del cassettino con il lettore cdrom.

Cosa ne pensate? Esiste un modo per fare questo hack?

Considerato che lo devi prendere usato ti posso consigliare di prendere il modello special edition firewire che era dotato di lettore dvd. Per il combo non so proprio come aiutarti.