iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="119911">Io comunque non mi fido molto dei lettori slot-in. Ci sono delle "spazzole" di gomma che proteggono la feritoia, no? Con la polvere che ci si accumula sopra, potrebbero rigare i CD...</FONT>

Con la polvere di quarzo usata un tempo per sabbiare il metallo sì!

A meno che tu non viva accanto ad una cava di marmo escluderei questo problema. Posted Image

ciao... avendo a breve ( settimana prox ) l' occasione di un monitor 20" apple ( quello attualmente venduto ), mi chiedevo se c'è la possibilità di collegarlo all' ibook... e come si comporterebbe ???? quali sarebbero le potenzialità ???

premetto che l' uso sarà temporaneo.. visto che tra maggio e giugno la famiflia si amplierà con il powerbook.

il mio ibook è un g3 800 12".

ciao

roby

volevo far partecipi tutti quelli che in questo lungo mese di attesa mi hanno fatto compagnia con i loro consigli, le loro manie e le loro "caxxate"......

finalmente è arrivato! il mio ibook 12" dorme tranquillo in borsa, in attesa del suo primo giorno di lavoro.Devo dire che è veramente un gioiello, anche se con tutto quello che gli ho messo dentro è abbastanza pesante eheheheheehh

Nessun difettuccio grazie al cielo, forse solo nell'inserimento del cd i rumori fanno un po' impressione.Ancora un grazie sentito per il clima che avete creato in questo forum , che da oggi, sentiro' sempre di piu' anche mio.

Luca Benvenuto ufficialmente nel mondo Mac...complimenti per l'acquisto... stai tranquillo che ti darà enormi soddisfazioni, e se dovessi avere qualche dubbio o problema, sai già che siamo qui...

Mickey

Gli do ragione, io comprai l'iBook BlueBarry più o meno 3anni fa...forse più, modello 300mhz... probabilmente è stato uno dei modelli esteticamente meglio riusciti della storia di Apple...infatti quanto acquistati l'attuale Titanium ho deciso di tenerlo...troppo affezionato e troppo bello.

Mickey

cmq sono molto contento che il mio ibook (g3) abbia il cassettino. Alcuni cd, e qui lo dico, anche quelli di applicando, mi impallano il sistema e l'unico modo di riportarlo in vita è quello di espellere, manualmente, il cd.

Manualmente con il cassettino è una cavolata (ci stà na molla), fatelo con uno senza cassettino!!!!!