iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oltre alla modalità schermo intero, puoi modificare le dimensioni della finestra in due modi:

trascinando l'angolo in basso a destra della finestra stessa, lo schermo virtuale aumenta (o diminuisce) le sue dimensioni a scatti predefiniti, che corrispondono alle risoluzioni standard supportate dalla scheda grafica del PC (virtuale anch'essa);

oppure (e forse è più corretto) puoi utiilizzare il controllo "Schermo" di windows (nel PC virtuale, ovvio) per modificare la risoluzione.

(control-click sulla scrivania di windows, voce "Proprietà").

Succederà che avrai la stessa scrivania con risoluzione max a 1024x768 ovvero sul 20 avrai tutto sfocato. E' una limitazione dell'ibook del menga. But don't worry there is a hack. Scarica doctorspanning 0.3 e hackera l'ibook per fagli supportare risoluzioni maggiori e estensione scrivania.

Franz

Dato che lascio il pc acceso a scaricare con emule, mi servirebbe l'ip di un server pieno di persone che hanno un mac... esisterà vero? Non riesco a trovare molto sui server normali.. tnx Posted Image

E' veramente fondamentale aumentare la ram all'ibook?Il negoziante mi ha detto che panther ha bisogno di tanta ram.

E poi mi consigliate di prenderlo al negozio o su apple store?

Stef

prendi la ram al negozio perchè sull'applestore di dissaguano....

macosx è assetato di ram,io ho avuto un incremento di prestazioni non indifferente passando da 256 a 640.