iBook

Recommended Posts

Io preferisco avere una cartella per album, con dentro i brani, e magari i testi, la copertina, e naturalmente un file di checksum. :P

Comunque, basta dire a iTunes di lasciare i file come sono. Il vero problema è che iTunes non legge gli archivi compressi! Preferisco di gran lunga avere un bello ZIP con dentro tutto l'album, e lasciare che il player decomprima i brani in RAM man mano che serve.

Non chiedetemi quale altro player lo fa, pretendo che iTunes abbia questa funzione e basta. :P

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma ascoltare un album che risiede sul disco rigido compresso, non richiederebbe la decompressione e la ri-compressione per l'ascolto? non allungherebbe, ovvero, i tempi d'uso del programma generando una latenza e un ritardo nei comandi 'insopportabile'?

ma soprattutto, Camillo non sa che un mp3 compresso in formato zip è uguale al file stesso come dimensioni???

ricapitolando:

Camillo vorrebbe che iTunes comprimesse gli album (di mp3) in formato zip, quindi senza guadagno di spazio su disco però aumentando i tempi di reattività del programma che dovrebbe perdere tempo per decomprimere e comprimere tali mp3... e solo perché a Camillo non piace vedere le cartelle... che senso ha?

Macteo: <FONT COLOR="119911">Ma ascoltare un album che risiede sul disco rigido compresso, non richiederebbe la decompressione e la ri-compressione per l'ascolto? non allungherebbe, ovvero, i tempi d'uso del programma generando una latenza e un ritardo nei comandi 'insopportabile'?</FONT>

Non sono sicuro di aver capito a cosa stai pensando, comunque no.

<FONT COLOR="119911">ma soprattutto, Camillo non sa che un mp3 compresso in formato zip è uguale al file stesso come dimensioni???</FONT>

Tu che dici?

<FONT COLOR="119911">ricapitolando:

Camillo vorrebbe che iTunes comprimesse gli album (di mp3) in formato zip,</FONT>

Mai detto.

<FONT COLOR="119911"> quindi senza guadagno di spazio su disco però aumentando i tempi di reattività del programma che dovrebbe perdere tempo per decomprimere e comprimere tali mp3...</FONT>

Continuo a non capire...

<FONT COLOR="119911"> e solo perché a Camillo non piace vedere le cartelle... che senso ha?</FONT>

Evidentemente c'è qualcosa che ti sfugge.

Camillo> <FONT COLOR="0077aa">lasciare che il player decomprima i brani in RAM man mano che serve</FONT>

possono essere anche sulla cache L2 ma per decomprimerli (e ricomprimerli) ci vuole tempo, no?

ovvero, io clicco su un album e aspetto 30"-40" prima che parta la musica???

Macteo><FONT COLOR="119911">ma soprattutto, Camillo non sa che un mp3 compresso in formato zip è uguale al file stesso come dimensioni??? </FONT>

Camillo><FONT COLOR="ff6000">Tu che dici? </FONT>

mi vengono dei dubbi:

Posted Image

Macteo> <FONT COLOR="119911">ricapitolando:

Camillo vorrebbe che iTunes comprimesse gli album (di mp3) in formato zip</FONT>

Camillo> <FONT COLOR="ff0000">Mai detto. </FONT>

Camillo (msg delle 17:47)><FONT COLOR="808080"> Il vero problema è che iTunes non legge gli archivi compressi! Preferisco di gran lunga avere un bello ZIP con dentro tutto l'album, e lasciare che il player decomprima i brani in RAM man mano che serve.

Non chiedetemi quale altro player lo fa, pretendo che iTunes abbia questa funzione e basta.</FONT>

Macteo><FONT COLOR="119911">quindi senza guadagno di spazio su disco però aumentando i tempi di reattività del programma che dovrebbe perdere tempo per decomprimere e comprimere tali mp3... </FONT>

Camillo> <FONT COLOR="ff0000">Continuo a non capire... </FONT>

vedi risposte precedenti... o_O

Cammillo si è fatto prendere dalla smagnia tipica degli utenti Win.

Essi reclamano funzionalità su funzionalità a gran voce senza rendersi conto che sono spesso inutili o dannose !!!

;-)))))

Il bello é che la mia idea l'hai pure considerata "non malvagia"...roba che Carlo Rubbia ancora mi ringrazia, quando mi vede al bar del CERN...

XP

Se vi chiedete perché Rubbia mi ringrazia, dovete sapere che Rubbia scambia complesse formule di fisica, con i suoi colleghi a Tokio, incapsulandole negli mp3 delle colonne sonore dei film di Lino Banfi e Alvaro Vitali.

Di rimando, da Tokio gli arrivano mp3 di Jpop contenenti immagini hentai.

scusate...

mi ero dimenticato di scrivere che uso 10.2.8 , solitamente ingrandisco i caratteri ma solo di un punto,comunque per scaramanzia ho provato stasera... e puuffff... safari chiuso al primo tentativo !!!!!

aiuto.. comunque ho notato che non lo fa quando punto il cursore in modo praticamente perfetto sulla scritta... IPOD.. se lo punto in modo abbastanza approssimativo... il risultato e un bel saluto da safari !!!!!

mi sembra di essere un idiota...