Recommended Posts

si si esiste e come!

il punto è un altro...l'ibook in termini di "potenza di calcolo"....sarebbe sufficiente per l'uso che faccio? o mi conviene (ahime')restare su un portatile normale? Questo perchè sono abituato a "spremere "i computer....aprire 18000 finestre di explorer, nel frattempo il gioco,winamp,ecc ecc.....

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ti consiglierei un 933 mhz con 640 ram.

Mi sembra di aver letto sull'ultimo macworld che le diff di processore tra 933 e 1000 (1 GB) non valgano la differenza di spesa.

Io utilizzo 933 (non con il tuo gioco) ed è veramente velocissimo, multi threading e multitasking alla perfezione!

carmac

cmq con le impostazioni manuali... il monitor perde di luminosità.... in automatico pure....

non c'è nessun precedente ???? sono io che ho la vista andata ?????

HELP ME !!!!!!!

cmq io non lo critico ne' altro.

per quello che faccio io, qualche lettera o fax all'anno, appleworks mi basta e mi avanza. ho office solo per vedere le cazzatine in powerpoint. naturalmente non mi sogno nemmeno di comprarlo per quello che ci faccio. e credo che nemmeno bill gates si offenda.

Mi intrometto chiedendovi un parere. Ho un iBook 12'' graphite con risoluzione max 800x600, e la vorrei estendere con una maggiore, utilizzando magari un monitor supplementare, ma visto che il mio ibook non ha uscite VGA, ma ha solo l'uscita tv per il DVD cosa mi consigliate, fra software e hardware vari?

Io per ora avrei trovato questo, ma secondo voi duplica il desktop su di un altro monitor usando davvero la porta USB?

http://www.kvm-switches-online.com/ap9855.html

Ciao a tutti!

Finalmente possessore di un iBook del 2004, ho scoperto con amarezza che il mio monitor esterno da 19" collegato all'iBook si vede sfocato e non supporta risoluzioni maggiori a 1024x768.

C'è una soluzione al problema? ho visto che proponete delle soluzioni via software, ma l'iBook non ne risente? In parole povere non rischio di buttarlo?

In ultimo conoscete il programma SwitchRes X, potrebbe fare al caso mio?

Grazie in anticipo

Allora, c'è una soluzione software. Ma la applichi a tuo rischio e pericolo. Io posso solo confermarti che ha funzionato benissimo sul mio iBook G4 14"

Così com'è, il tuo computer non supporta risoluzioni superiori alla 1024x768 su monitor esterno