Recommended Posts

Davide ho scoperto che tra le Preferenze di Sistema, nella sezione 'Risparmio energetico' esiste la modalità 'Presentazione'. Forse l'iBook andava impostato così...

...staremo a vedere!

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io la butto lì... Non sarà che l'iBook ha una funzione di sicurezza che lo spegne automaticamente in caso di surriscaldamento, per evitare così rischi di "bruciatura"? Questo spiegherebbe perché il portatile sul momento non si riaccendeva più e invece più tardi, quindi dopo essersi raffreddato, si è acceso tranquillamente. Ripeto, la sto sparando, non so nemmeno se tecnicamente una cosa del genere sia mai stata progettata (anche se ho il vago ricordo di avere sentito parlare di qualcosa del genere).

Luca, interessante teoria...

Francesco, ti auguro una luminosa carriera! Inoltre se ti piace vivere comodamente e avere il tempo di dedicarti alla famiglia, agli hobby ecc ecc ti consiglio di scegliere - poi - Dermatologia.

Si è mai sentito parlare di dermatologi che vengono chiamati d'urgenza la notte? Mai...

Caro Michele, se prima mi stavi simpatico ora ho altri motivi per stimarti....

1) Sono orfano di medico ed ho frequentato l'ONAOSI....non so se sai cos'è, ma suppongo di sì.

2) Il mio migliore amico è anestesista ( e da un anno l'ho costretto a comprare un Mac)

... Beh, mi faceva piacere dirtelo...

Ciaooooooo!

fly