iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dettagli? Certo, ben volentieri!

Come ha già segnalato Massiiliano Lacie é un'ottima scelta, infatti sono soddisfattissimo del mio:

LaCie d2 DVD+/-RW USB 2.0 & FireWire (Euro 250, ma sarà sceso di prezzo)

Tra l'altro, per i pochi che non lo sapessero, giusto di recente é possible far vedere i masterizzatori esterni a iDvd, cosa molto utile per evitare di ricorrere forzatamente a DVD Studio Pro

http://www.macitynet.it/aggiornamac/aA17145/index.shtml

L'abilitazione dell'iBook alla funzione Scrivania estesa non é più un segreto da tempo:

http://www.rutemoeller.com/mp/ibook/ibook_e.html

Un caro saluto

GRAZIE!

E' vero ho cercato e ho trovato!

L'opzione di rendere visibile l'HD del Mac su Win era nelle preferenze di RDC e non aspettava altro che d'essere cliccata!!

Adesso funziona tutto.

Com'era prevedibile Windows é un pò più lento del solito ma per un'occasionale dialogo tra i due sistemi va benissimo.

grazie a tutti......un'ulteriore domanda....in casa stiamo cercando di fare una rete adsl senza fili....con l'ibook è possibile?

inoltre ci sono altri computer non mac in casa.....c'è qualche problema per condividere la connessione adsl?

salve a tutti, sono nuovo del mac ( ibook da meno di un mese) e vorrei chiedervi una cosa su iphoto; allora, quando importo le foto mi vanno a finire in Libreria foto. Poi, dopo avermi creato un album, prendo una foto dalla libreria, la trascino( con piccola iconetta verde col +) e la porto nel nuovo album. Quella che mi ritrovo nel nuvo album è solo un collegamento? perchè se la elimino, si elima anche quella della libreria. Come faccio a spostare la foto vera e propria dalla libreria all'album in modo da lasciare la libreria vuota?

Spero di essere stato chiaro ( uh!).

Thanks

Si, é solo un collegamento alla foto originale.

Se elimini una foto da un album o un album intero non cancelli

nulla dalla libreria.

Solo se la cancelli dalla libreria elimini realmente l' originale.

In più ogni volta che modifichi una foto (ruoti o ritocchi)crei un duplicato dell'originale con coseguente consumo di spazio su HD. Con iphoto diet mantieni in ordine la libreria.

ciao a tutti

volevo sapere se e come è possibile utilizzare la videocamera come webcam. ho una jvc con dv in/out e cavo USB e uso un ibook...serve solo un software o c'è dell'altro?

qualsiasi videocamera DV (firewire), o almeno una buona parte di quelle in commercio e sicuramente quelle supportate da iMovie, possono essere utilizzate con iChatAV come webcam.