iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

assolutamente si, daniele. il mio ibook g4 si incanta spesso (ma molto meno rispetto a prima) sulla lettera d e il segno <, scrive le c doppie, e lo spazio basta sfiorarlo. devo credere agli alieni?! comunque credo e spero che basti cambiare la tastiera...Posted Image

Ciao a tutti....Ho appena recuperato un iBook vecchio modello ( G3 a conchiglia) che non funziona. Prima di portarlo alla Apple vorrei chiedervi cosa potrei provare a fare per vedere se è successo qualcosa di grave. Il problema sta nell' accensione. Quando lo accendo non parte il sistema, o meglio mi appare un' icona di un floppy disk con un punto di domanda. Dopo circa 5 min si spegne da solo.....cosa può essere successo??

Please datemi consigli, se no mi toccherà portarlo alla Apple senza sapere il danno.

Grazie a tutti....

}Ciao ragazzi del forum. Oggi il mio i-book G4 14'' invece di andare come al solito in stand-by dopo 15 min. ha pensato bene di spegnersi e di non riaccendersi più. Dopo circa 1 ora di tentativi vari ho tenuto il tasto accensione premuto per 1 min. circa e si è riacceso. Il dramma è stato scoprire che tutto il lavoro di tesi della mattina (salvato in auto ogni 2min) era andato totalmente perso. Vorrei sap. se qualc. di voi ha avuto probl. simili. Ciao Grazie

Ciao mecchisti,

oggi per la seconda volta il mio i-book G4 14" 933 invece di andare in stand-by (lucina intermitt bianca sullo chassis) si è spento e tragedia delle tragedie non mi ha salvato il lavoro di tesi su works!!!

E'capitato anche a voi???

Aspetto (spero poche) risposte.

Ho postato anke di là.. e forse dovevo postare di qua... errore mio! Ho scaricato dei video in formato mpg ma ne quicktime ne wndows media player me li legge.... come faccio a vederli? Grazie milleeeeeee