iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">p.s.: vedo che a casa tua c'è un bel traffico di portatili. </FONT>

c'è il mio ibook (secondo in 2 anni, ma non per volontà mia ... Posted Image) e l'alu di mio padre, ma è della ditta ... prima aveva un pbook g3 lombard, che purtroppo non sono riuscito a "ereditare" ...

mi sento veramente di cavolo... l'ho comprato a gennaio e già ho buttato al cesso i soldi Posted Image

Non sapevo che sarebbero usciti ad aprile i nuovi, cavolo 200mhz in più, 256mb saldati e 256kb in più nella cache... il mio è una <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> e l'ho pagato lo stesso... ora lo vendo mi sono girati i <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>, e garageband mi scatta pure, cavolo a sto punto meglio windows, cacchio...

ma non capisco questi discorsi che tra l'altro sono sempre gli stessi...pensa che c'è chi aspetta l'uscita di nuovi modelli per comperare quelli precedenti prezzi più bassi!!

Perchè hai buttato i tuoi soldi nel cesso?

C'è qualche cosa (a parte l'aprire una applicazione x in un secondo in meno) che il nuovo modello fa e invece il tuo no?

Non capisco il nesso tra l'acquisto a gennaio e con il fatto che secondo te (opinabile) è migliore windows...illuminaci.