iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

pare supportino entrambi i formati, digitale e analogico.

Una cosa: su un 19" esterno, ad esempio, posso mettere una risoluzione superiore a 1024? Mi pare di aver letto qualcosa in merito a quell'hack di cui sopra ...

grazie mille

Andrea

Devi assolutamente raccontarmi, perchè sto aspettando un suo gemellino ormai sulla via di casa Posted Image

In particolare, joker, visto che ne sai sicuramente più di me, devo assolutamente risolvere il discorso del monitor esterno 19-20" (penso prenderò un Formac, in effetti sono belli) con una risoluzione superiore a 1024x768. Purtroppo l'oculista mi ha diagnosticato una antimetropia (ghgh ... robe da pazzi), percui a casa necessito assolutamente di un bel monitor grande Posted Image

grazie infinite

Andrea

Per il discorso del monitor e risoluzione ti ho già risposto sull'altro topic....per il resto...che vuoi sapere? Si sente a prima vista (che sinestesia!!) una leggera differenza di velocità col modello precedente, ma non ho ancora vuto occasione di spremerlo a fondo e di certo non ho fatto benchmark o cose del genere. Ah ecco, c'è già installato osx 10.3.3 quindi per ora ti risparmi pure l'aggiornamento...poi boh, se ti viene in mente qualcosa chiedi pure.

rumore?

calore della macchina dopo qualche ora di lavoro?

qualità del monitor?

durata della batteria?

nzomma, le solite cose Posted Image chiaramente alcune di esse avranno bisogno di più tempo per un test accurato, ma mi vanno bene anche le prime impressioni.

Io l'ho preso con 768 di ram, 60Gb, bluetooth e wireless.

ciao

Andrea

rumore: quando inserisci un cd fa un rumore che pare lo stia tritando...ma è così su tutti. Poi le prime volte che lo accendevo anche l'HD si faceva sentire parecchio, ma ora non lo fa più (??)

calore: se lo appoggi su una superficie rigida davvero poco, se lo appoggi sulle gambe scalda lui e ti scaldi tu, tuttavia non ho mai sentito la ventola per ora (ma nemmeno sul modello 800mhz poggiato sulle gambe ed attivo per 12 ore filate!!)

monitor: boh?! che dire...non saprei, insomma, l'avrai visto dal vivo no??

batteria: 4 ore di uso continuato normale le fai tranquillo---

Ciao,

sul mio ibook SE Firewire Graphite 466 ho installato MAC OSX dopo aver aggiornato il sistema operativo a (ex OS9) a OS 9.1.

Adesso però la qualità del mio video è peggiorata, cosa devo fare per migliorarla?

La scheda video è una ATI RageM3.

Esistono aggiornamenti da fare?

Grazie

Andrea