iBook

Recommended Posts

Matteo> Grazie per il suggerimento!! Appena posso faccio un salto all'alderan!!

Amaury> A me interesserebbe molto sapere se e come è possibile montare il superdrive anche sull'ibook 12" (cose del tipo se invalida la garanzia, chi può fare un'operazione del genere, se effettivamente ne vale la pena (sul 14" costa 200euri in più e a quel punto magari vale la pena di prendere un LaCie d2 8x esterno da usare anche con altre macchine, no?))

Gennaro e Franz> grazie della spiegazione sugli eMac e iMac!! Non avevo capito che vi riferivate al rapporto qualità/prezzo...Posted Image

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate se mi intrometto, ma è possibile installare su un iBook g4 memoria sodimm pc333 o pc400?

Sono molto più facili da reperire è più economiche delle 266...

Grazie

Gennaro> <FONT COLOR="ff0000">vedi ad esempio gli airbag</FONT>

che significa?

mi preoccupa... vuoi dire che ad ogni crash del sistema ti si apre un palloncino in faccia? o_O

<FONT COLOR="ff0000">noooo, se lo apre lui all'interno!!!! </FONT>

Nota di servizio: i Thinkpad non possiedono al loro interno alcun "airbag". Sono soltanto i sensori che determinano i movimenti improvvisi del portatile ad essere analoghi a quelli utilizzati nelle autovetture dotate di airbag; nelle auto portano all'apertura degli airbag, nei portatili IBM al solo (ma non intendo dire che sia poco) blocco "istantaneo" delle testine del disco rigido nella posizione di riposo.

Ciao.

P.S. Ho finalmente ordinato anche io il mio primo PB.

PIANTATELA!

La Garanzia sull'hardware si può invalidare solo se si modifica l'hardware, nessuna modifica al software che non spinga l'hardware oltre le sue specifiche (ma nessuno di questi hack lo fa, è Apple che ha RIDOTTO le specifiche) può toccarla.

E CHI SE NE FREGA se nel contratto o in qualche altra parte Apple vi dice che la garanzia salta: se bastasse scrivere nel contratto qualcosa perchè sia valido, allora non potremmo nemmeno parlare liberamente della velocità di internet Explorer (secondo il contratto non si possono diffondere risultati di benchmark, cioè è una limitazione alla libertà di parola: non ha effetto, così come non ha effetto ciò che Apple dice che va contro la legge italiana).

E smettetela di essere succubi di ciò che Apple vi dice.