iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Volden... come già riportato sopra

<FONT COLOR="ff0000">IBM Active Protection System

The IBM Active Protection System features an integrated motion sensor that continuously monitors your notebook, providing up to four times greater impact protection than systems without this feature. Using technology similar to that which controls automobile airbags, the system can detect sudden changes in motion and temporarily stop the hard drive to help protect data from some crashes which may occur in everyday notebook accidents. It also can automatically adjust sensitivity levels when repetitive motion is detected.

IBM ThinkPad HDD Shock Absorber

The IBM ThinkPad HDD Shock Absorber helps protect your hard drive and prevent hard drive failure due to operational shock and other common types of shock events. Like an automobile bumper, it absorbs some shocks to help prevent damage — whether the system is turned on or off — and provides up to 30% more protection than the system case alone38.</FONT>

Comunque chi se ne frega .... ormai penso solo al PB

eh infatti Alex, quell'iBook è mio e non me lo faccio mica portare via Posted Image

gennaro > ma c'è <FONT COLOR="ff0000">qualcuno</FONT> che non è d'accordo! ;)

mmm

Certo Gennaro, io cambio diversi notebook.

Ma come li cambi tu...per di più con cadenza alternata: pc, mac,pc,mac.

A ogni cambio contumelie o al vecchio Mac o al vecchio Pc.

Mi sa che non sei attendibile.

Senza offesa.

franz

Aspetta aspetta ... rileggi sopra i miei post e vedrai che non c'è una sola parola di disprezzo nei confronti del ThinkPad (anzi ... ho detto chiaramente che se ci girasse OS X la scelta ThinkPad sarebbe la migliore, allo stato attuale della cose).

In tutta la mia vita informatica ho avuto pressoché tutti i modelli dal Plus fino al PowerMac Dual G4. Tra i portatili ricordo

PowerBook 150, PowerBook 160, PowerBook DUO 230, PowerBook 5300c, PowerBook 3400c, iBook SE, PowerBook G3, iBook G3 700Mhz, iBook G4.

Tra tutti questi ho acquistato SOLO 2 PC. Di cui 1 (un Toshiba Satellite) mi ha lasciato un ricordo pessimo, il secondo, il ThinkPad mi ha lasciato un'impressione positiva come pochi altri computer.

Non confondere le critiche che ho fatto dure, e che ancora condivido, sebbene non esterno più in questo forum, sulla strategia di Apple, con il prodotto (che ho detto essere eccellente, PowerMac e PowerBook, anche nei momenti più neri)