iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Contento te.

Mi ricordo ancora che inveivi contro l'iBook e che hai comprato il thinkpad per disperazione.

Dopo neanche un centinaio di giorni, lo vendi e ritorni al Powerbook. Quello che prima non potevi fare con l'iBook adesso lo potrai fare con il powerbook? La differenza sta tutta in mezzo Ghz di clock?.

Franz

Ricordi evidentemente molto male. Ho deciso di abbandonare la piattaforma Apple per quanto riguarda i software che sviluppo, e su questo, ahimé non c'è granché da discutere perché semplicemente per ciò che io faccio, non c'è mercato. Il ThinkPad l'ho acquistato per motivi di lavoro ... cosa che è andata a quel paese, perché senza avvertimento e preavvisi sono stato silurato da quei quattro cani dell'università.

La mia posizione sulla strategia Apple, l'ho confermata nel post precedente, quindi non aggiungo altro.

Per quanto riguarda l'iBook .... io ho criticato e critico l'assemblaggio, che non è adeguato al al prezzo che il computer costa. Ovviamente, queste critiche non sono potute venir fuori prima del normale uso, visti i difetti che lamento (tra l'altro lo scolorirsi dei tasti "A", "S", "N" ed un comportamento strano della batteria che tende a non avvertire quando si scarica)

D'altra parte, facendo il confronto dei prodotti iBook-ThinkPad, mi pare d'aver espresso in maniera coerente, in tutti i post, di preferire l'iBook per il prodotto Mac OS X, ma di preferire il ThinkPad per quanto riguarda il materiale costruttivo e assemblaggio.

Detto questo, mi pare evidente che il confronto iBook-PowerBook è improponibile.

qualcuno ci ha provato l'ho letto in qualche forum estero ed non ha riscontrato problemi ma visto che ne ho già 640MB ed il modulo da 1GB costa un occhio della testa lascio perdere Posted Image

bhè si hai ragione... però 1,12GB di Ram sarebbero uno spettacolo... cmq acquisterò anche io i 512 per passare a 640 totali.. Una cortesia: mi confermi anche tu che la simm da ordinare è questa?

KINGSTON TECHNOLOGY (KVR266X64SC25/512)

512 MB 200PIN DDR SODIMM

PC266/PC2100 NON ECC CL2.5 NS

ora la trovo a 135 euro...

Camillo: <FONT COLOR="119911">Il mio parere legale è che, se resetti la NVRAM prima di mandare il computer all'assistenza, nessuno saprà mai che hai attivato quelle funzioni.</FONT>

Hai perfettamente ragione.

No. Purtroppo sono illegale. :/

<CENTER>Posted Image

<FONT COLOR="ff0000">L</FONT><FONT COLOR="119911">E</FONT><FONT COLOR="ff6000">G</FONT><FONT COLOR="aa00aa">A</FONT><FONT COLOR="0077aa">L</FONT><FONT COLOR="ffff00">I</FONT><FONT COLOR="ff0000">Z</FONT><FONT COLOR="0000ff">E</FONT> <FONT COLOR="119911">M</FONT><FONT COLOR="ff6000">E</FONT><FONT COLOR="0077aa">!</FONT><FONT COLOR="ffff00">!</FONT><FONT COLOR="ff0000">!</FONT></CENTER>