iBook

Recommended Posts

Mi spiace che le tue chance lavorative siano andate a farsi benedire, ma nel tuo post hai detto esattamente quello che ho detto io;

l'iBook e maledettamente imperfetto, il thinkpad è il top (lo penso anch'io)

MacOs non ha software per lavorare (per te e altri).

Comunque, non voglio rompere più di tanto, solo che mi sembri alquanto "altalenante" e sono convinto lo pensino molti altri, leggendo i tuoi post.

Tutto qui.

Buena suerte

Franz

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate se mi intrometto.....

garanzia ibook !!!!!!!!

la garanzia per i prodotti venduti a privati è di due anni !!!!

se si guasta per difetti nei due anni il venditore deve obbligatoriamente provvedere alla garanzia ,se rifiuta si puo' eseguire una denuncia di carattere penale !!!!!!!!

vi informo per esperienza diretta....

aquistato una TV al plasma 40" di marca ********* (4500 euro!!!!)... a gennaio 2003.... a febbraio 2004 è defunta !!!!!

la porto dal rivenditore ...la spedisce in assistenza ....mi chiama è mi prospetta un preventivo di 1900 EURO !!!!

ma la garanzia non è di due anni ????? gli chiedo ....

la casa madre me lo garantisce un anno.... gli dico che il venditore lo deve garantire due !!!!!! bufere e insulti... dicendomi che le disposizioni della direzione sono queste !!!! poche parole per capire che dovevo andare sul pesante.... denuncia in questura..... per l' avvio di una causa penale in cui costituirsi parte civile per il risarcimento danni....

il 04\05\2004 il giudice condanna il rivenditore a risarcirmi di EURO 6000 di cui quasi 1700 di spese legali... vittoria al consumatore !!!!!!!

premetto che prima dellla denuncia ho effettuato (il legale )solo una raccomandata R\R , scaduti i termini... sono andato in questura...

facciamo valere i nostri diritti !!!!!!!!!! e vi dico che sono partito per la tangente e in modo pesante ,solo per il modo con cui sono stato trattato!!!!!!

scrivo questo perchè continuo a sentir parlare di applecare 1 + 2 anni... ma è giusto dire 2 + 1 anni di garanzia !!!!!

fino ad ora con apple non ho avuto problemi, l' ibook funziona senza problemi... ( a parte il pro mouse sostituito in ...garanzia... )... e spero che non me ne dia....

ma nel caso si dovesse guastare nei suoi primi due anni di vita e apple non risponderebbe della garanzia... rifarei tutto dall' inizio !!!!!!! e aggiungo che la causa lo vinta contro un colosso della distribuzione di elettronica.....

Franz, hai travisato quanto ho detto in questo thread e cerchi un collegamento con altri discorsi completamente diversi.

Non so neanche se nella mia altra (ed unica) crisi "d'identità" eri iscritto a questo forum, quindi non capisco come fai a dire che la mia posizione è altalenante (tra l'altro dopo più di 20 mac acquistati, fra nuovi ed usati, i 2 PC non credo affatto bilancino le cose tanto da far pensare ad una posizione altalenante).

Se tu o altri pensano una cosa del genere, non m'interessa, non sono problemi miei.

Però aggiungo che se tutti gli utenti Mac fossero come me, Apple avrebbe il doppio dei fantastiliardi che oggi ha in cassa.

D'altra parte, la critica forte e dura alla politica attuale (o degli ultimi anni) di Apple non l'ho mai negata e d'altra parte, è molto spessa condivisa da altri che come me usano Apple da sempre.

<FONT COLOR="ff0000">Gennaro: Volden... come già riportato sopra

IBM Active Protection System

IBM ThinkPad HDD Shock Absorber </FONT>

Ecco, appunto Posted Image... quindi la traduzione è: niente airbag o strani palloni che si gonfiano automaticamente dall'interno...

Ciao.

Esatto Volden, niente Airbag.

P.S. Gennaro, per leggere non bisogna essere iscritti. Eppoi si possono fare anche pagliacciate stle cambio di identità con personaggi famosi.

A te non interessa, parimenti non interessa agli altri di quello che credi. Per cui potresti anche evitare di dire cose che non ti interessa che ad altri possano interessare.

Choose the life

Franz