iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Michelangelo> tutti i nuovi Mac *non* si avviano con MacOS 9, solo con MacOS X.

OS 9 funziona solo come ambiente Classic all'interno di OS X.

Sia da dischi interni che dischi esterni.

Permesso...(il mio primo post..che emozione!)..

ho letto un po tutto di questa discussione...ma secondo voi -

--tra un iBook 14" a 933mhz con meno cache...e un nuovo iBook 12" a 1ghz etc...entrambi a 1.199 euro...qualche dubbio può saltare fuori sulla scelta, no? --

Io sono miope forte :-) lenti a contatto dotato, photoshop addicted...ma ho anche bisogno di portabilità (e volendo vedere il 12", nascosto nello zaino..è invisibile e antiscippo),è utilizzabile dovunque e tanto bellinoPosted Image..voglio diventare dei vostri..però toglietemi la nebbia dal cervello please!

Grazie AlexPosted Image..pensandoci meglio però..siccome ho ancora la deformazione professionale data da winsozz a comprare sempre più o meno le cose più nuove..forse mi conviene di più il 12 nuovo...a casa posso sempre collegarlo a un monitor più grande in effetti...

Invece io sul mio Ibook g4 osx 1.3.4 ho il problema di una batteria che non si carica completamente... rimane sempre al 97%. Ho provato a ricalibrare ed è andato a posto, per poi ripresentarsi qualche giorno dopo.

Suggerimenti?

ciao Grazie

SammyRulez

Eh eh comincio a sentirmi a casa...per quel che riguarda l'acquisto di un Mac usato, essendo un odioso pignolo e anche un po' romantico..il mio primo mac vorrei fosse proprio SOLO mioPosted Image...sarà un acquisto importante e un passaggio tanto sognato...e gli unici graffietti e ditate che vorrò vedere su di lui (o lei) saranno quelli lasciati da me (il Pb per me è un po fuori budget..)

Cmq tra iBook 12 e 14...non c'è in effetti sta grandiosa differenza di ingombro...humm..