iBook

Recommended Posts

Vero, anch'io ho l'iBook g4 12" ed è veramente bello. vero portatile e sicuramente più aggraziato del 14".

Sono stato in Università a Tor Vergata a Roma naturalmente e in aula T8 c'erano 2-3 iBook 12" affiancati. I loro proprietari sono lettori del Forum?? Posted Image

Franz

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sono un felicissimo possessore di un iBook 500 del 2001.... Con Panther fa ancora la sua bella figurina... Certo, inizia ad essere un po' vecchiotto, ma per le mie esigenze va più che bene... Mi manca solo la USB 2.0, e la batteria oramai dura poco più di un'ora...

Gran bella macchina... Ricordo che la mia faceva parte dei portatili con il display che "scricchiolava", problema reso noto dalla stessa Apple; chiamai l'assistenza di venerdì, lunedì dopo presero il mio portatile, lo spedirono in Germania, e giovedì della STESSA SETTIMANA mi ritornò perfettamente funzionate !!!

Mai vista un'assistenza così veloce e valida !!!

ho provato vari programmi di p2p ma nessuno mi soddisfa come il caro vecchio emule... mi hanno detto che amule è abbastanza buono ed ha anche una grafica decente, quindi ho deciso di installarlo. Il problema è che mi sono ritrovato a dover installare librerie, compilare programmi ecc... cose mai viste per me Posted Image ho seguito la guida del sito di amule ma mi da sempre qualche errore e nn riesco ad installare una cippa. Vi riporto la guida sperando che voi la sappiate spiegare un pò meglio ad un povero idiota come me :D

http://www.amule.org/wiki/index.php/Main_Page

io ho il g4 12 con max ram.. e ci lavoro con cubase sx e progetti da 7 e piu giga.... no problem... cpu al max 40/50%.... fa il sio lavoro anche con un bel po di plug in... ovviamente sul 12 tengo il mixer mentre la project la mando sul 19 come scrivania estesa.... quindi con reason tranquillo e con photoshop anche certo non andrà veloce come un pb ma se puoi aspettare qualche secondo di più il lavoro lo fara lo stesso..

ciao

ciao a tutti volevo fare un sondaggio e sapere un po di configurazioni e impressioni d'uso

inizio con me:

- ibook g4 800

- ram 640

- hd esterno usb 2.0 7200 rpm

- motu 828 interfacciata con bheringer ada8080

- midisport 1x1 usb

- cubase sx 1.5

- waves 4.0

- bias peak 4.0

- marantz cd-r finalizer

registro senza problemi 16 tracce in contemporanea fino a 13 min (la mia canzone piu lunga) a 24bit 44.100 uso plug in senza problemi il sistema è stabile e fluido

ora tocca a voi..........

Mi capita spessissimo che, usando CD masterizzati col mio stesso iBook poi, una volta inseriti nel lettore per rileggerli, non vengono riconosciuti. Temo che sia un problema del lettore dell'iBook (il mio è un G3/800 14"), perché su altri lettori non hanno problemi. La cosa curiosa è che mi capita soprattutto con CD Verbatim DataLifePlus, che mi dicono ottimi. Capita anche ad altri? In ogni caso è estremamente estenuante (oltre che limitante)!

ciao ragazzi,

come avrete capito, sono un nuovo Mac User, e non sono ancora del tutto smaliziato.

Ho diversi applicativi e volevo averli a portata di mano nel Dock, magari divisi logicamente (lavoro, etc etc) ... Ora, Così facendo il Dock diventa troppo popolato di icone di ogni genere, percui avrei pensato di utilizzare o un multidock oppure un dock che mi permettesse di gestire degli alberi di directories. Sto provando MultiDock, ma non mi soddisfa appieno (più che switchare, infatti, preferirei avere delle cartelle divise per nome con dentro i miei applicativi).

conoscete qualche utility che faccia al caso mio?

grazie infinite per il supporto

ciao a tutti

Andrea

iBook 12 1GHz, 768 ram, 60Gb, bt, wifi