iBook

Recommended Posts

Mi permetto solo di dire che la logica di eclipse è a plug-in.. ovvero fornire un editor generale e installare i plugin che ti servono. Per il design grafico delle GUI:

http://www.eclipse.org/vep/

Davide immagino tu sia uno studente universitario: usa tranquillo eclipse ... viene usato dal 45% degli sviluppatori java al mondo!

Tanto il pascal lo mollerai prestissimo

SammyRulez

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nel caso di un programma .... lo lanci ... nel dock ti compare l'icona del programma ... premi "ctrl+clic mouse" sopra l'icona e segli la voce "mantieni nel Dock" .... fine!

nono, debbo inserire un mucchio di programmi, percui pensavo di organizzarlli per cartelle o simili. Sto provando la soluzione multi dock, ma non mi piace, preferirei qualcosa di più pulito, tipo un'organizzazione per cartelle e sottodirectories.

Si può fare?

ciao

Andrea

Massimo, a distanza di tempo confermi le difficoltà riscontrate con TV2go? O magari sono stati rilasciati nuovi driver che hanno migliorato la situazione?

Perché ho la possibilità di acquistarlo in USA a 80 $ e ne approffitterei volentieri, tanto più che mi pare che decodifichi sia NSTC che PAL già di partenza...

Grazie per l'aiuto. Se fosse per me il pascal sarebbe tumulato in qualche scansia di un qualche museo. ma è un'idea che ai miei professori non piace. ho notato però che eclipse è molto lento su un ibook '12 800. è un problema di memoria o di editor?

Fai una cartella sulla scrivania (tasto destro del mouse o ctrl+clik del mouse -> nuova cartella) la chiami come ti pare e la trascini nel Dock

nella cartella mettici gli alias delle applicazioni. non le applicazioni proprio. così eviti di spoastarle e fare casini.

la cartella ovviamente non va messa in mezzo alle applicazioni, ma prima del cestino fra i documenti

Confermo abbastanza, anche se ora mi sembra più stabile (sarà il X.3.3???). I driver sono sempre gli stessi; per me ha il problema di interfaccia utente che ti devi ricordare i numeri dei canali. Ora che è più stabile, si riesce a registrare per il tempo voluto; poi usa quicktime per la compressione.

Per quel che costa, direi che non sono soldi gettati; sempre che lo usi per quel che è stato fatto: non è un VCR digitale, ma il suo onesto lavoro lo fa.

Conviene prendere l'audio via cavo invece che USB, così l'USB è più libera per il video (e non distorce!)

Dovrebbe essere a posto sia per NTSC che per PAL, però chiederei una conferma esplicita, non si sa mai...