iBook

Recommended Posts

aggiungo il mio commento a questa discussione Posted Image venerdi mi e' arrivato il mio ibook 12". non solo la batteria e' disallineanta, ma lo schermo quando e' chiuso non e' allineato per nulla al corpo macchina. in pratica sporge di circa un millimetro o due a destra e di conseguenza a sinistra rientra della stessa misura (spero di essermi spiegato ;) ). inoltre la parte posteriore del case e' leggermente deformata e quindi i due pezzi non combaciano perfettamente.

infine non ho capito se e' il monitor o il corpo macchina ma sembra che uno dei due sia imbarcato. mi spiego.. ai lati tra il monitor e il corpo macchina ci sono circa 2 o 3 millimetri di spazio (ci sono due minuscoli piedini che tengono separati i due pezzi) ma al centro, dove c'e' il gancio, questo spazio e' piu' piccolo...

ok, sono tutti difetti minori se vogliamo (anche se spero che il disallineamento dell'lcd non sia presagio di guasti in futuro) pero' come a molti pure a me girano un po' le palle... insomma, considerando tutte le aspettative che apple va creando tra il pubblico, ritrovarsi in mano una roba fatta cosi' male ti fa cadere le braccia...

poi se guardo l'acer che ho regalato alla mia ragazza mi girano le palle ancora di piu' visto che il suo portatile sembra assemblato a regola d'arte (e il prezzo era praticamente identico)

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

XNap senza dubbio.

><FONT COLOR="ff0000">Logicamente non ho intenzione di scaricare musica o altro...</FONT>

non dubitavo...vai sui server solo per chattare.

Cari Amici,

mi rivolgo ancora a voi per una domanda.

A febbraio ho acquistato un Ibook 1 ghz, ora posso eliminare l'unità combo ed installare il superdrive?

Grazie a tutti

Io ho da poco dato via l'ibook G4 per la disperazione e a parte la batteria poco allineata,i crash continui,kernel panic continui,track pad andato,per il resto era gradevole da guardare.

Niente di paragonabile al power book,anche se ci sono alcuni che sostengono che sono pressochè uguali. Cosa???

Ovviamente parlo per esperienza personale su due ibook G4 800.

Ciao Alessio,uso un power book G4 1 GHz con 512 MB di ram davvero un alro mondo.

Mi sono disfatto dell'ibook ero nauseato dai continui stop stop e quindi crash.

Ho dato fondo alle tasche ma finora ne è valsa la pena,a parte le 3 ore solamente di batteria ma è un caratteristica dei pb.

La supper putieenzaa!!