iBook

Recommended Posts

Antonio, i crash continui sono probabilmente frutto di una certa sensibilità intrinseca della macchina alla ram installata. Sull'ibook g4 di un mio amico il cambio del banco di memoria ha risolto tutto.

Per inciso, l'ibookg4 in questione è assemblato da schifo, ha anche la trackpad disallineata che va come vuole lei ... io ho avuto 2 ibook g3 (uno l'ho tuttora), impeccabili ...

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma allora sono l'unico ad aver trovato una macchina perfetta, che anche aggiunto il banco di ram non ha fatto un capriccio e spremuto al suo massimo (hd recording) si è sempre comportato bene?

sono andato a guardarci bene batteria disallinetata per meno di 2 decimi (mi sembra una tolleranza ottima), trackpad e schermo maniacalmente a posto..... io sono soddisfatto ma vi posso giurare che quando lo aspettavo e leggevo i vostri post mi avete fatto venire i brividi!!!!!!!!!!!!!!!!

buona giornata a tutti

come faccio per far ricomparire nella cartella il logo della casetta che per sbaglio ho trascinato sul desktop e di conseguenza è scomparsa nella nuvoletta?

Gennaro lo ha ritirato il mio rivenditore a euro 750 anche se sapevo che lo avrei venduto di più privatamente,oramai il gioco è fatto ed i dadi sono tratti.

L'ibook è un ottima macchina(a parte quache dimenticanza o leggerezza di apple),ma non c'è pargone con il pb.

adesso ragazzi, io sto scrivendo dal mio ibook 14 pollici, voglio dire, anche la mia batteria è leggermente non allineata (lo so, dà un pò di fastidio...) ma per il resto è perfetto e secondo me, per stile, eleganza e montaggio non ha paragone con tutti gli altri portatili della stessa fascia!!

personalmente sono troppo soddisfatto del mio acquisto!!

forse che da mac-maniaci si pretende la perfezione assoluta????

Beh, si, forse a volte esageriamo, però l'iBook in fondo non costa poi pochissimo (lo so ... vale molto di più dei PC, ma comunque per prenderlo ci vogliono sempre 1200 euro almeno) e quindi una maggior cura, da parte di una casa che fa dello stile un punto di forza, sarebbe da aspettarsela!

Cinquestelliamo Gennaro 600centesimo post su questo forum.

Pazienza e forza di volonta per esserci.

Gennaro,io non credo che siamo troppo esagerati è solo che per chi fà sacrifici per acquistarsi una macchina superlativa debba pretendere di più!

Atrimenti avrei comprato un pc, non credi?

1) quale cartella?

2) se l'icona si è vaporizzata (con relativa nuvoletta), probabilmente era un alias, un link all'interno di una cartella (?), del dock, della barra laterale o qualche cartella che accetta solo alias (ovvero non il documento reale ma una sua, come chiamarla, immagine virtuale?)

3) altrettanto probabilmente basterà trascinare l'icona del documento originale (la casetta immagino sia la cartella utente) nel dock, nella barra laterale per farla ricomparire nello stesso posto da cui è svanita.

oh, non ne capisco nulla di computer e non ci sto mai davanti...

è una cosa molto da nerd.

io invece sempre in giro per il mondo, che vita avventurosa...

metto anche una mia foto, dai.

Posted Image