iBook

Recommended Posts

Valentino, mi spiace di non poterti aiutare, ma dovresti essere più chiaro! Anzitutto, hai verificato se XNap ha importato i nuovi server? In Open Nap c'è un elenco di server diverso da quello originario? Se si, prova a connetterti manualmente: selezioni tutti i server (o anche solo una parte se sono troppi), e col tasto destro del mouse (oppure ctrl-click) vai su "connetti".

Se invece i server sono sempre quelli di default, allora qualcosa non ha funzionato nell'importazione della lista wsx...

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusamtemi e' la prima volta che scrivo.

Forse ho sbagliato spazio,ma spero che possiate lo stesso darmi una mano.

Ho un portatile mac titanium,da ieri sera il monitor e' divetanto viola (magenta),chi sa aiutarmi?E' un virus?O un guasto da mandare in assistenza?

grazie pino

penso che sia un guasto del monitor lcd;comunque prova nella sezione powerbook lì troverai persone che ti sapranno consigliare meglio di me ;)

Ciao a tutti!

Ho acquistato questo ibook (versione con lettore dvd) per 250 euro.

Ho fatto un buon affare?

Visto che non ho mai acceso un mac, da dove parto per imparare ad utilizzarlo?

Grazie

JAGO

Beh, il prezzo è buono, con questo computer potresti anche usare decentemente Mac OS X (unico neo è la risoluzione del monitor, che non va oltre gli 800x600 pixel).

Acquista Mac OS X ed installalo (se non è già presente sul computer), è l'unico punto di partenza oggi possibile Posted Image

pure io trovo il 12" migliore del 14". meno ingombrante, piu' leggero.. Posted Image per il disco da 30 giga non c'e' problema. quando l'ho ordinato sul sito della apple gli ho fatto mettere quello da 60 ;) (oltre al modulo bluetooth)

l'unica cosa che non mi piace molto sono quei due piedini che tengono distanziati l'lcd dalla tastiera quando lo chiudi. mi danno un senso di fragilita' a tutto il computer. ho paura che schiacciandolo in mezzo mi si possa rovinare lo schermo...

Il monitor del 14" è sicuramente più confortevole del 12" (ho avuto un 12" ed ora ho un 14"), per chi ha problemi di vista il 12" può essere un pò fastidioso.

Tuttavia preferisco il 12" grazie alle sue doti di estrema portatilità e maggior durata della batteria.

Ciao a tutti

dietro suggerimento ho contattato la ditta Telit all'indirizzo:

mailto:[email protected]

e mi hanno risposto cosi ???

======

Gentile cliente,

in riferimento alla sua degnazione, gli possiamo inviare configurazioni MG10.

Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Servizio Clienti Dai Telecom

========

Ora ne so come prima (chi ne capisce di più ???)

Lo compro o no ????

Diego

Non sono riuscito ad allegare il file pdf che mi hanno inviato, per cui lo pubblico e lo trovate sul mio sito a questo indirizzo:

http://www.cuneoclub4wd.it/2/ConfigurazioneMG10.pdf