Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Verissimo. Il 12" è ostico per chi ha problemi di vista e non è neppure di qualità stratosferica ... l'angolo di visuale è davvero strettino in verità Posted Image

Ma è pratico da morire Posted Image

Avete mai provato il 10" del Sony Vaio? La qualità è elevatissima (brillante, contrastato e con angolo di visuale ampio) ma la densità dei pixel è tale che solo un falchetto riesce a vedere quello che sta facendo ... io no!

Esagerato!!! :P

il problema ce l'ho anche io ... su tutti e due i miei portatili (un iBook G4 ed un PowerBook G4), non ho idea da cosa possa dipendere, se non sbaglio succede da quando ho installato il 10.3.4, ma potrei sbagliare.

in ogni caso, non ti preoccupare, non è nulla di grave ... solo molto fastidioso Posted Image

beh, intanto ciao a tutti visto che è il mio primo msg...

ho anche io lo stesso dubbio: devo fare il regalo di laurea a mio fratello, pensavo ad un mac visto che per il lavoro che farà utilizzerà molto le immagini...quindi mi domandavo: un ibook g4 14" può essere sufficiente? basta anche il 933mhz (che è in offerta nei mondadori center)? Il superdrive meglio interno o ext?

grazie per le risposte...