iBook

Recommended Posts

mi ripeto devi attivare la "condivisione documenti windows" sul mac, la trovi nelle preferenze di sistema alla voce condivisione se non erro...non ho il mac sotto mano.

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la ho attivata!!poi faccio mela+k mi apre una cosa, ma non trova niente!!!come è possibile eppure su internet ci vado!!su windows invece condivido la cartella e basta giusto!

che sistema operativo ha il pc? hai impostato gli indirizi IP corretti nei due computer? Dopo aver fatto mela-k, generalmente ci vuole un pò di tempo che appaiano le risorse condivise disponibili.

Ti consiglio anche un bel riavvio che non guasta mai.

utilizzo windows xp, appena spinco mela k, mi appare una finestra collegamento server, però non mi da nulla,non mi dovrebbe dare il mio computer???gli indirizzi ip, come li devo mettere??grazie mille

grazie spero di riuscirci, a un'altra cosa,posso condividere una connessione internet tramite bluootooth??e poi dove posso trovare programmi per mac?sai ho sempre usato windows!! e quindi non sono molto esperto grazie!!}

Riguardo la prima domanda si, è possibile ho letto di persone che tramite una piccola applicazione ci sono riusciti. Se trovo riferimenti ti farò sapere.

Riguardo la seconda come sai non è legale usare programmi senza le relative licenze, ti rispondo in modo diplomatico: dove trovavi quelli per windows.

Ciao

ok, grazie mille, fammi sapere allora se trovi qualcosa, per il blutooth, cmq, ci sono riustito a condividere i file, ora c'è un problema avevo dei file, .dmg ci clicco sopra e mi dice permesso non concesso, come mai??devo fare qualcosa o basta che lo copio nell'hard disk dell Ibook??

Ti consiglio di copiarlo nell'ibook, comunque devi andare su utility disco (è un'applicazione) una volta avviata prima verifichi i privilegi e poi li ripari. Ti consiglio di fare questa operazione ogni volta che installi qualcosa di nuovo.