iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questione di decimi di millimetro, quando hai trovato quella giusta tienila solo per l'iBook e sei a posto.

Non disprezzare nemmeno le microcuffiette senza diadema, che si appoggiano al padiglione auricolare: le Aiwa di cui parlavo sono grandi come un'oliva snocciolata, ma sono letteralmente delle bass reflex e se le tieni un po' premute contro il padiglione ti restituiscono basse frequenze incredibilmente ricche.

Inoltre, scompaiono in nulla e te le puoi portare sempre al seguito.

Visto che ho scaricato la coolpix, posto anche un'altra immagine che magari a qualcuno interessa, è un raffronto tra la batteria originale del titanium 500 prima serie (che si spegneva al semplice tocco sul lato sinistro) e la batteria modificata che AppleCare mi ha mandato in garanzia (che ha numero di codice diverso).

La differenza nei contatti è sensibile, un millimetro circa.

Posted Image

bah, io sul mio ibook, uso le cuffiette dell' ipod, oppure delle cuffie via infrarossi (scomodissime, non prendetele..piuttosto spendete un po' di piu' e prendetele via radio....ndr)

Per quanto riguarda le cuffiette dell' ipod, personalmente non mi piacciono moltissimo, non fanno dei buoni bassi....

hai per caso installato quicktime 6? se si, torna al 5 e va tutto a posto. se no, o se non vuoi tornare indietro, settando il monitor a migliaia di colori dovrebbe abdare a posto ...

Ciao a tutti/e

volevo sapere se qualcuno e' a conoscenza di qualche sistema/periferica terze parti per poter collegare un monitor esterno ad un'iBook non in mirror. Purtroppo ufficialmente non e' possibile e mi chiedevo se c'e' un modo per aggirare la cosa.

L'iBook e' una macchina fantastica ma ritengo questo un fastidioso difetto.

Se non e' possibile, se collego un monitor esterno capace di una risoluzione maggiore di 1074x768, usando solo migliaia di colori e' possibile usufruire della maggiore risoluzione?

Aspetto fiducioso...

ciao,

Luca Balboni

Salve a tutti, ho aperto un nuovo post poichè il vecchio si è... dissolto (mah).

Comunque, ho operato direttamente io sul piccoletto "pigolante". Ho acquistato del silikon spray che ho spruzzato nelle due cerniere un po' di volte, muovendo di volta in volta il display. Il risultato è stato più che ottimo: l'iBook non cigola più durante l'apertura del display, che ora risulta più che mai fluida e silenziosa Posted Image

Consiglio a chiunque possieda un iBook con cerniere "rognose" di evitare di spedirlo in Olanda, anche se in garanzia. Acquistando da un ferramente dello spray siliconico si rimedierà ad ogni rumoroso problema di apertura del monitor.

Meglio comunque sentire prima l'assistenza però !!! ;) Spero di essere stato utile.

Simone