iBook

Recommended Posts

Michele: <FONT COLOR="0077aa">Luca, sbaglio o aveva gia' risposto ZioMarco 10' prima? </FONT>

Di solito apro una decina di Tab, e POI rispondo... quindi la pagina che avevo visto non "conteneva" la risposta di Marco.

<FONT COLOR="0077aa">che tatto... da elefante! ;-D</FONT>

Dici? ;D

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il Vismy

a che problemi ti riferisci, io ho trovato solo utenti entusiasti del 6230....? A parte il display, che potevano fare un tantino + grande e il non poterlo "iSyncronizzare" non mi era parso ci fossero problemi. Il prezzo è tutto sommato uguale al 6600, intorno ai 320 euroni.

Il ragionamento che mi ha portato a orientarmi verso il 6230 è stato: <Visto che spenderò tutti quei soldi per un telefono ne prendo uno che mi permetterà di sfruttare la tecnologia Edge, e collegarmi a velocità quadrupla rispetto agli altri telefoni...> sbaglio?

- per la ram, aggiungerò 512mb a parte a settembre, sono abituato a spremere i mac, con tutti i computer che ho avuto ho sompre percepito nettamente la differenza all'aumento di ram.

<FONT COLOR="ff0000">siccome spesso in forum vari punteggiatura o H nei verbi sono optional, non ci ho dato peso.</FONT>

...allora non conosci ser Camillo Lugaresi!!!

Gian il tuo ragionamento va bene...il 6230 è molto buono però devi avere un po' di fortuna almeno stando a quel che si dice nel forum di telefonia che frequento .. sono in molti a lamentarsi di un certo numero di bugs...ora..può darsi che questi siano dei pignoloni...cmq puoi sempre comprarlo e provarlo in modo intensivo per i primi 10 giorni - se è perfetto ne sarai soddisfatto (non mi ricordo se il 6600 abbia l'edge cmq..) Beh, Buon acquisto! Posted Image

Grazie Marco,

dunque, pare che adesso, lavorando con mencoder invece di ffmpeg, e facendogli fare 3 passate, il risultato sia decisamente migliore. Solo una cosa: è normale che il risultato sia decisamente più "stretto" in termini di altezza (maggiori bande nere) rispetto all'originale, rimanendo invariata la lunghezza a full screen?

grazie mille

Andrea

ciao ragazzi,

sono il felice possessore di un bel iBook 12" 1GHz 768 ram 60Gb wifi e bluetooth.

Ora, l'altro giorno ho provato a realizzare una rete wifi peer-to-peer con un amico che ha un pc Toshiba con scheda che supporta l'802.11g (54Mbit), ma dopo innumerevoli sforzi non siamo riusciti a far comunicare le schede a 54Mbit, solo a 11. Non capisco. Ho verificato con il System Profile:

Airport Extreme

3.4.2b1 (3.50.37.p4)

C'è qualcosa che mi sfugge?

grazie infinite

Andrea